WhatsApp, come controllare i messaggi senza aprire le chat

WhatsApp, possiamo controllarlo senza aprire l’App? Sì, e noi stiamo svelarvi il trucchetto per farlo in men che non si dica… E’ nascosto nel vostro smartphone…

WhastApp, ecco il trucchetto per sbirciare senza aprire l’app…

Nonostante WhatsApp sia effettivamente l’app di messaggistica istantanea più utilizzata e scaricata al mondo dalle persone di ogni età e assai utilizzata per motivi sia lavorativi che personali, sovente non conosciamo tutti quei trucchetti che ci permetterebbero di utilizzarla in maniera più easy e leggiadra, oltre che…anonima!

Per esempio, nelle ultime ore in molti si stanno chiedendo se quando la utilizziamo per dare una sbirciatina ai messaggi, possiamo farlo senza -però- aprire l’App. Si può? In realtà sì e noi vi sveliamo come…

Ecco come sbirciare senza essere visti…

Siamo tutti dei gran curiosi e ci sono dei momenti durante la giornata o la serata che, vinti dall’ozio, prendiamo in mano il nostro smartphone per dare una sbirciatina alle varia notifiche che lo affollano.

In particolare su WhatsApp vorremmo sbirciare chi fra i nostri contatti è online o non lo è, senza -però- farci vedere a nostra volta.

Ma talora non lo facciamo proprio perché non sappiamo come non essere notati dagli altri, ma oggi vi sveliamo che possiamo facilmente risolvere la situazione. Come?

Bisogna semplicemente andare su un tasto denominato Widget. Per scovarlo vi basterà tenere premuto su uno spazio libero dello schermo del vostro cellulare e a quel punto usciranno delle opzioni, tra cui quella appena nominata.  Vi verrà chiesto poi di scegliere un App da inserire in tale schermo e voi dovrete selezionare WhatsApp.

Si può leggere in anteprima senza essere visti, in una situazione di totale anonimato

A questo punto verrete tosto aggiornati su qualsiasi notifica e dei messaggi che vi arriveranno, ma con la ghiotta possibilità di leggerne l’anteprima e senza pertanto essere visti online!

E ora una piccola ma doverosa avvertenza: potrete leggere fino a sei notifiche in contemporanea, senza perdere nulla di ciò che accade sulla celebre piattaforma e rimanendo nel più totale anonimato.

” Il tutto” per la gioia dei più grandi curiosi ma anche delle persone riservate e introverse, che talora amano a prendersi del tempo, essendo anche piuttosto riflessive e meditative, per dare delle risposte, o per contattare qualcuno.

Impostazioni privacy