Uomini e Donne, Andrea Nicole ha tradito Maria ma lei… Bomba sul trono

La bella tronista ha fatto la sua scelta ma ha scatenato un putiferio: ha ingannato la redazione? E se sì, quanto?

Andrea Nicole e Maria De Filippi 20211206 – tipiu.com

Ciprian è la scelta di Andrea Nicole ma qualcosa non convince…

Andrea Nicole è al centro delle chiacchiere ma soprattutto dei sospetti a Uomini e Donne, dopo la scelta tra Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim. Le anticipazioni hanno rivelato che la scelta di Andrea Nicole è caduta sul personal trainer rumeno ma alcune cose non quadrano e sia il pubblico sia la redazione sia la stessa Maria De Filippi hanno cominciato a sospettare che le cose non siano andate regolarmente.

La delusione di Alessandro Verdolini

Il fatto è che a tutti Andrea Nicole e Ciprian sono sembrati dall’inizio più che vicini: lo ha messo in evidenza anche il corteggiatore “scaricato”, Alessandro Verdolini, che pur non ha avuto dubbi sull’interesse che Andrea Nicole mostrava nei suoi confronti.

Benché Andrea Nicole abbia cercato di spiegare che le cose non stavano così, proprio Maria De Filippi ha mostrato apertamente di dubitare della sincerità della tronista, riservandole battute ironiche. Ad Alessandro invece ha chiesto in maniera più diretta: “Le credi perché vuoi crederle o le credi?” e lui ha dovuto ammettere che tra le due ipotesi, la prima era quella giusta e Maria ha sottolineato questo particolare.

Andrea Nicole e Ciprian 20211206 – tipiu.com

Andrea Nicole ha infranto le regole? Di nascosto dalla redazione e da Maria…

È stato lo stesso Ciprian a raccontare di aver scoperto l’indirizzo di Andrea Nicole, averle fatto visita e aver trascorso la notte con lei all’insaputa della redazione, che lo ha scoperto in studio. Un incontro che costituisce una violazione delle regole. Una sorpresa poco piacevole per gli autori, gli opinionisti e Maria De Filippi che ne sarebbe rimasta molto delusa. Aveva già sgamato la tronista? Forse aveva immaginato che la scelta di lei sarebbe ricaduta su di lui ma nelle registrazioni ha escluso che i due si siano incontrati altre volte di nascosto dalla redazione.

Lo sfogo di Gianni Sperti e le lacrime di Andrea Nicole

Il più deluso è stato Gianni Sperti che sfogandosi ha detto che Andrea Nicole non meritava neanche il trono definendo lei e Ciprian “disonesti e fasulli”. La tronista è uscita in lacrime dallo studio dove poco prima era entrata con il corteggiatore che aveva scelto: si può ben dire che la sua esperienza a Uomini e Donne non si sia conclusa nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy