Stefano De Martino pazzo di lei, spunta il nome della modella: “Sono fidanzati”

Spunta il nome della presunta fidanzata di Stefano De Martino. Secondo gli ultimi rumors il conduttore e ballerino non sarebbe più single. Chi è la fortunata?

Le ex e i presunti flirt

Gli sono stati attribuiti diversi flirt negli ultimi tempi, ma alla fine Stefano De Martino, è risultato sempre “non accompagnato”. Dopo la liaison con Emma Marrone tra i banchi di scuola di Amici  e il matrimonio naufragato con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto anche un figlio, Santiago, il 32enne di Torre Annunziata, sembra voler stare alla larga dai fidanzamenti.

La riconciliazione con l’ex moglie durante il primo lockdown non è andata come sperato: la coppia è scoppiata scatenando il  gossip che attribuiva a Stefano un flirt con Alessia Marcuzzi, smentito poi da entrambi. Se Belen Rodriguez si è rifatta una famiglia con Antonio Spinalbese e la loro bambina Luna Marì, l’ex allievo di Amici da allora ha sempre dichiarato di essere single.

Il mistero sulla fidanzata di Stefano De Martino

Recentemente il settimanale Chi ha riacceso i riflettori sui misteri della vita sentimentale di De Martino, che continua ad essere tenuta gelosamente nascosta.

“in questi ultimi tempi, Stefano De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. Non si tratta di un flirt famoso, ma sarebbe proprio lei l’autrice degli scatti fotografici dell’ex marito di Belen Rodriguez che sono apparsi su Instagram. Per giunta, lo scorso weekend la coppia è stata vista a cena insieme in un noto ristorante campano”. Si legge sulle pagine del magazine di Alfonso Signorini.

Ecco chi è la sua fidanzata

Ebbene, pare che la caccia della misteriosa ragazza di Stefano De Martino, sia già finita perchè sui social è spuntato il suo presunto nome.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato l’ investigatore social official. Sulla pagina Instagram in questione, attraverso delle stories, è apparso lo screenshot di una chat in cui si dice che Stefano De Martino non si nasconde più.

Secondo la chat pubblicata da Alessandro Rosica, la fidanzata di Stefano De Martino sarebbe la modella Laura Pigatto. Quest’ultima gli manderebbe “messaggi al miele”. Ma è proprio così? Aspettiamo a questo punto che Stefano De Martino si faccia avanti per confermare o smentire la notizia.

Impostazioni privacy