Natalia Titova e Rosolino al settimo cielo: la coppia lo annuncia così

Sono indubbiamente una coppia molo affiatata e parecchio amata dal grande pubblico Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Ora una notizia davvero lieto annunciata sui Social ha scaldato e non poco i cuori dei loro fan, in particolare quelli della nota ballerina e insegnante di danza. Ecco di che cosa si tratta…

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, un grande amore vissuto lontano dai riflettori e dalla Tv

Lei è una eccellente ballerina e  una maestra di danza che abbiamo iniziato ad apprezzare in Italia molti anni fa a Ballando Con Le Stelle, il programma danzereccio di Rai Uno, condotto dalla splendida Milly Carlucci con la complicità dell’amico e collega Poalo Belli, dove ha anche incontrato l’amore della sua vita con il quale ha anche costruito una bella famiglia: si tratta del nuotatore Massimiliano Rosolino, con il quale fa  ancora coppia fissa.

Innamoratissimi più che mai, lui e la sua Natalia Titova, sono anche apprezzatissimi dal grande pubblico anche per il modo in cui stanno vivendo la loro storia. Nessun imbarazzo e nessuna ombra ha mai aleggiato sul loro amore, davvero fortissimo, e che vive per lo più ben lontano dalla TV e dai riflettori dell’impatto mediatico. Una scelta che ha voluto fortemente la ballerina, che dopo il successo sul Piccolo Schermo, ha deciso di dedicarsi a ben altro…

Dopo Ballando, Natalia è approdata ad Amici, poi a Oggi E’ Un Altro Giorno. Ma oggi si dedica ad altro…

Se l’abbiamo ammirata come già giustamente detto prima, a Ballando Con Le Stelle  per molto tempo, in seguito  l’abbiamo potuta anche seguire come coach di danza presso la scuola di Amici. Poi rieccola insieme al compagno a Oggi E’ Un Altro Giorno in qualità di ospite fissa. Ma certamente l’impatto con il pubblico, seppur forte, non è più stato così incisivo come in passato. Ora una domanda sorge assai spontanea: di che cosa si sta occupando odiernamente la donna, oltre che della sua famiglia?

Il lieto annuncio sui Social di Natalia scalda il cuore dei fan

Tranquillizziamo tutti dicendo che la danza non è mai uscita dalla sua esistenza, tant’è che pochi giorni fa Natalia sul suo seguitissimo e aggiornato profilo Instagram ha dato un’annuncio che ha scaldato i cuori dei suoi estimatori: “A partire dal 16 novembre apro un nuovo corso di ballo di Latin Lady“.

Chiaramente ciò fa ancora intuire che sia molto attiva sul campo e che se non lo è stata per un certo periodo, al di là della TV, è perché a  causa il terribile contagio da Covid 19 le scuole di danza non potevano restare e aperte e pertanto maestri, allievi e ballerini non potevano nemmeno esercitarsi nella sublime arte del ballo.

Impostazioni privacy