Uomini e Donne, Marcello vuota il sacco: la verità sull’addio al trono over

Marcello Messina ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con gioia, ha infatti trovato una donna che lo ha colpito fuori dal programma. Ma ora, a distanza di qualche settimana dal suo abbandono ha deciso di vuotare il sacco raccontando cosa è successo all’interno dello studio più famoso d’ Italia. 

Uomini e Donne, Marcello Messina e Viviana, come procede la loro storia

Marcello Messina ha lasciato tutti senza parole quando ha annunciato che avrebbe lasciato la trasmissione. Il motivo del suo abbandono è tutt’altro che triste, il bel cavaliere ha infatti spiegato di aver conosciuto una donna che lo ha incuriosito e, di voler approfondire la sua conoscenza.

Marcello quindi si sta godendo la sua nuova relazione lontano dal contesto televisivo, e sui social ha fatto conoscere ai suoi followers la bellissima donna che lo ha folgorato che si chiama Viviana. “Averla vicina in qualche modo valorizza anche la mia persona, e tra di noi c’è molta chimica” ha dichiarato Marcello.

 

Trono Over, Marcello vuota il sacco, ecco cosa ha subito all’interno dello studio di Uomini e Donne

Ma ora a distanza di qualche settimana dal suo abbandono, il cavaliere ha parlato del suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne. Sono stato messo in discussione sotto ogni profilo“- ha detto il cavaliere, alludendo molto probabilmente ai continui attacchi che Armando Incarnato gli ha rivolto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Gianni Sperti mostra il tatuaggio di coppia con Pasquale

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Elena D’Amario ritorna con l’ex, Allegri esce allo scoperto, Gemma lascia tutto

Marcello Messina e Armando Incarnato si sono spesso scontrati, il cavaliere napoletano ha messo in discussione la veridicità degli intenti dichiarati da Marcello, accusandolo di avere una compagna fuori dallo studio. Accuse che si sono rivelate infondate, dato che Marcello oggi è felice accanto alla sua Viviana.

Impostazioni privacy