E’ sempre mezzogiorno, fiocco azzurro | L’annuncio social | Gioia infinita

Fiocco blu per Andrea Mainardi, che in queste ultime ore ha annunciato di essere diventato papà del piccolo Cesare. Il cuoco, volto noto di E’ sempre mezzogiorno, condivide questa immensa gioia con la sua dolce metà Anna Tripoli. 

L’annuncio sui social

Andrea Minardi è diventato papà per la seconda volta. Il 38enne bergamasco ha già una figlia, Michelle, di 13 anni, nata dall’unione con l’ex compagna Laura Forgia, alla quale è stato legato fino al 2014. Dopo la rottura con la showgirl ha avuto un flirt con Federica Torti, conduttrice di Sky, poi l’incontro con Anna Tripoli. La coppia è convolata a nozze il 13 ottobre del 2019.

Andrea Mainardi e Anna Tripoli avevano annunciato di aspettare un bebè lo scorso giugno attraverso i social. Sempre sui social il 6 dicembre, è arrivata la bella notizia dell’arrivo di Cesare. A comunicarlo per prima, è stata proprio la neo mamma attraverso un post che la ritrae con il neonato.

La gioia di Andrea Mainardi

Nella didascalia che accompagna la foto, Anna accenna al “contributo” del papà e lo ringrazia per esserle stato vicino in questo momento così speciale e faticoso: “Benvenuto al mondo nostro piccolo Cesare. Il papà nel frattempo è collassato ma rassicuro tutti che sta bene. Ti amo immensamente @andreamainardiofficial…senza la tua energia non ci sarei mai riuscita.”

Andrea Mainardi, che come ricordano bene i  fan è stato anche concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto a sua volta ringraziare la moglie riportando la stessa tenerissima foto: “Questo è il post di mia moglie, le sono stato vicino ogni secondo, spesso non sapevo cosa fare per aiutarla,” – esordisce così il cuoco 38enne che aggiunge: “avrei voluto condividere il suo dolore, straziante in alcuni frangenti, supporto morale ho capito ma nel concreto vedere soffrire tua moglie è davvero complicato…ma poi è uscita la testina del piccolo, e adesso eccolo lì già attaccato alla sua mamma…@annina_tripoli sei stata davvero straordinaria, te lo dico davvero. Benvenuto piccolo Cesare Mainardi!!!”

Intanto non è passata inosservata una piccola coincidenza: il piccolo di casa Mainardi è nato proprio il 6 dicembre, ossia lo stesso giorno di compleanno di Antonella Clerici. La conduttrice infatti, tra l’altro testimone di nozze della coppia, ha spento ieri 58 candeline.

Impostazioni privacy