Costanza Caracciolo cambia look, l’ex velina è diventata scura: la trasformazione

Costanza Caracciolo, la moglie di Vieri ha deciso di cambiare aspetto ecco perché ora è al centro dell’attenzione dei media. E i fan cosa pensano del suo cambiamento repentino? Sono letteralmente senza parole, ecco perché.

Costanza Caracciolo nuovo look
Costanza Caracciolo e il suo nuovo look – Tipiu.com

Ormai tutti conoscono l’influencer che nel tempo si è affermata come una social star molto seguita dopo essere stata la velina bionda di Striscia la Notizia. La ballerina e showgirl ha calcato il bancone del Tg satirico di Canale 5 al fianco di Federica Nargi la velina mora dell’epoca, la ricordate? Ebbene la biondissima Costanza Caracciolo oggi ha deciso di trasformarsi completamente cambiando colore dei capelli. Ma com’è il suo nuovo aspetto?

Un look sconvolgente per l’influencer

L’attenzione dei social è puntata su Costanza Caracciolo, questo perché la bionda esplosiva protagonista del gossip del giorno, è diventata improvvisamente una mora travolgente. Il suo pubblico abituato a vederla con la sua acconciatura dorata ora dovrà abituarsi questo nuovo look, quello che non è cambiato è la sua innata eleganza che molte fan seguono e imitano con piacere.

Il suo successo è infatti dovuto proprio al suo stile nell’abbigliamento e nell’aspetto sempre perfetto senza eccessi. Una donna di grande charme che ora deve affrontare le fan che hanno sempre imitato la sua acconciatura bionda con i capelli lunghi e lisci. Ora che l’hair style della Caracciolo è cambiato anche le fan la seguiranno? Oppure resteranno deluse del cambiamento totale dell’ex velina?

Come è cambiata Costanza Caracciolo

Regina indiscussa del web e icona di bellezza e life style, Costanza Caracciolo resta sempre bellissima nel suo nuovo aspetto più mediterraneo. I capelli scuri non hanno fatto altro che aumentare il fascino della giovane moglie di BoboVieri.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri-20211206.Tipiu.com

Quindi è un addio alla chioma fluente e bionda dell’influencer che si mostra sui social con un aspetto diverso studiato per mettere in luce ancora di più il volto rendendola ancora più bella. L’immagine cambia con un colore più caldo, come reagiranno i fan di Instagram? E voi cosa ne pensate?

 

 

 

Impostazioni privacy