Chiara Rabbi dimenticatela così, scollatura vertiginosa e pizzo: eccola dopo Uomini e Donne

Uomini e donne, nonostante sia passato effettivamente un po’ di tempo dalla sua  partecipazione, in qualità di corteggiatrice, al noto dating show di Canale 5,  Chiara Rabbi è ancora molto seguita sui Social,  soprattutto su Instagram. Ed è qui, dove è particolarmente attiva, che ama mostrarsi in tutta la sua eccellente bellezza. Nuovi scatti sexy che incantano i fan.

Chiara Rabbi, un volto molto amato di Uomini e donne

Chiara Rabbi è indubbiamente un personaggio molto amato dai telespettatori di Uomini e donne che adorano seguirla anche sui Social dove la giovane si mostra in tutta quanta la sua straordinaria avvenenza. Mora e dalla bellezza mediterranea, la giovane, fidanzatissima con il tronista Davide Donadei che l’ha scelta in trasmissione, ha di recente parlato di un suo problema di salute che le causava malessere e soprattutto gonfiore.

Si è curata e ora sta meglio. Ha quindi invitato i suoi fan, sempre più numerosi, a dare più peso alla salute e di pensare alla prevenzione al fine di evitare cattive sorprese e di rischiare persino di perdere  la vita.

Nuovi scatti in bianco e nero dove lei è un’autentica bomba sexy! 

E oggi che una ciste di sette centimetri nell’ovaio pare essere quasi un lontano ricordo, lei ha deciso di dare sempre maggior sfoggio alla sua straordinaria fisicità e alla sue curve, a dir poco mozzafiato.

Nei nuovi scatti, in bianco e nero, sensuali e raffinati, la giovane con indosso una giacca e un reggiseno di pizzo, mette in bella mostra il suo meraviglioso seno da dieci e lode! I capelli lunghi, lisci e neri corvini sono lasciati sciolti, lo sguardo è languido e lei è un’autentica bomba sexy!

I fan sono andati in delirio come li hanno notati così come amiche e colleghe di Uomini e donne. Un nome su tutte: la  splendida Pamela Beretta che l’ha definita “bellissima”. Applausi per lei!

Sempre più audace, è nata una nuova diva?

Tuttavia, è doveroso sottolineare che questa non è la prima volta che Chiara ama stupire i suoi seguaci con scatti alquanto audaci, anche se così non si era mai spinta, salvo per uno dove è apparsa di schiena, senza veli. Tante volte ha -infatti- deciso di mostrarsi ammiccante e complice e anche la foto che ha scelto come quella del profilo rivela una sensualità fuori dal comune. Ama top e corpetti che lasciano scoperte le spalle e un make up che risalta gli occhi e le sue splendide labbra. E’ nata una nuova diva?

Impostazioni privacy