Anna Moroni e Antonella Clerici di nuovo insieme | La sorpresa a “E’ sempre mezzogiorno”

Antonella Clerici per il suo compleanno riceve un’inaspettata ma graditissima sorpresa durante la puntata di “E’ sempre mezzogiorno”. Ecco come ha reagito la conduttrice di rai 1 vedendosi arrivare la sua cara amica Anna Moroni

Il compleanno di Antonella Clerici

“E’ sempre mezzogiorno” il programma di Rai 1 ieri è stato all’insegna dei festeggiamenti. Dopo la puntata speciale del 3 dicembre scorso, la numero 250, è arrivata quella del 6 dicembre, il giorno del compleanno di Antonella Clerici.

Lo studio, allestito in tipica un’atmosfera natalizia, con addobbi e albero di Natale, si è riempito di ospiti speciali e amici della padrona di casa, che non hanno esitato a darle gli auguri e a dimostrarle tutto il proprio affetto.

La sorpresa

Nella puntata di ieri di “E’ sempre mezzogiorno”, in occasione del compleanno di Antonella Clerici, sono arrivati Carlo Conti e Anna Morini. Il conduttore toscano, in collegamento da Firenze, per la finale dello Zecchino D’Oro, ha parlato di cose buone da mangiare: “Non sono riuscito a venire da te a Milano, perciò mi sono organizzato e mi son fatto cucinare la ribollita e la pappa al pomodoro”.

Antonella felicissima di parlare con il suo “fratellino” come ama definirlo gli ha subito fatto sapere di avere piacere di fargli visita nel capoluogo toscano: “Ho deciso che appena sarò più tranquilla verrò a Firenze da te, sarai il mio cicerone”.

Il ritorno di Anna Moroni

Se Carlo Conti ha reso felice Antonella Clerici, ancor di più è stata la sorpresa successiva. Salutato “l’amico Carlo”, la conduttrice si è trovata davanti la sua storica spalla de La Prova del Cuoco. Anna Moroni infatti è entrata in studio all’improvviso e la conduttrice le è andata in contro correndo per abbracciarla: “Mi ha inviato gli auguri ma era frettolosa, di solito mi scrive messaggi più lunghi“, dice commossa: “E’ una sorpresa, mi hanno nascosto bene. E’ stato fatto tutto di nascosto!“. Le risponde la Moroni.

Anna Moroni è rimasta per tutta la puntata, intervenendo alle varie ricette con le sue chicche di sempre. La sua presenza ha scatenato la gioia dei fan che sui social hanno subito ricordato i tempi de La Prova del Cuoco quando la coppia lavorava insieme. Chissà se presto succederà veramente.

Impostazioni privacy