Amici, avete mai visto l’ex di Sebastian? Chi è la bellissima ballerina

Amici, arriva una bella indiscrezione. L’affascinante ballerino Sebastian Melo Taveira è fidanzato? Spunta il nome, quello di Greta Mirabelli. Non appaiono più insieme da anni ma Giulia Stabile ci farebbe intendere che…

Amici, Sebastian Melo Taveira, è ancora fidanzato con Greta? L’indiscrezione

Ha partecipato qualche edizione fa ad Amici in qualità di concorrente e oggi nel è nuovamente  grande protagonista come ballerino,. L’affascinante Sebastian Melo Taveira, che attualmente ha tagliato le sue lunghe chiome, portandole corte ma sempre ricce, piace tantissimo sia dentro che fuori dalla scuola del padre di tutti i talent.

Lo scorso anno aveva fatto breccia nel cuore di Giulia Stabile, che le ha tentate davvero tutte per conquistarlo, ma poi è arrivato il cantautore San Giovanni, col quale fa ancora coppia fissa, che l’ha perdutamente fatta innamorare.

Tuttavia lei è rimasta -per certi versi- ancorata a quel ricordo e come un’autentica detective è andata a scovare sul suo presente e passato amoroso, sostenendo che il ragazzo, molto corteggiato, è da tempo fidanzato con un’altra ballerina che -però- non ha mia fatto parte di Amici, il cui nome è Greta Mirabelli.

L’ultima foto con lei sui Social risale al 2017

Ma lui, essendo molto riservato, dopo aver raggiunto la fama, ha preferito non mostrare più la sua dolce metà in pubblico o sui Social, incentrandosi di più sul ballo e pubblicando su Instagram, dove è molto seguito, scatti che lo vedono nella veste di ballerino.

E poiché è dal 2017 che non compaiono più fotografie che  lo ritraggono in compagnia di Greta, in molti hanno pensato che la loro liason fosse finita. Ma a darne tutt’altra versione sono state Giulia Stabile, e Maria De Filippi, che spettegolando su di lui, hanno fatto capire che è ancora felicemente fidanzato. In quell’occasione Giulia Stabile ha dichiarato scherzosamente: “Aspetto che si lascino”.

Anche sul profilo di Greta non c’è più traccia di Sebastian, si sono dunque lasciati? E intanto spunta un bel moro…

Dal canto suo la ragazza, bellissima e in forma, come del resto ci si aspetta da una ballerina, pubblica fotografie che la mostrano nella sua eccellente fisicità, ma mai in compagnia del suo fidanzato, forse per evitare anche lei i pettegolezzi che nascerebbero se li vedessero nuovamente insieme sul Web.

Sta di fatto che Greta, oltre a pubblicare scatti che la ritraggono durante la sublime arte del ballo, ama anche pubblicarne altri di tutt’altro genere, in compagnia di amici e di altri baldi giovani. Per cui non siamo certi che sia ancora fidanzata con Sebastian.

Quel che è certo è che lo è stata e che oggi è felice, poiché appare sempre più bella, radiosa e sorridente che mai, su Instagram, in compagnia anche di uno splendido giovane uomo moro, durante una vacanza a Ibiza.

Impostazioni privacy