Uomini e Donne, sul trono arriva la “cocca” di Maria? Spunta il nome, il ritorno

Non era passata inosservata l’attenzione che Maria De Filippi aveva riposto nell’ex corteggiatrice. Queen Mary sa come approcciarsi ai giovani: sa parlare loro come una mamma e una saggia amica. A quanto pare la ragazza potrebbe tornare a Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta

L’esperienza a Uomini e Donne

L’abbiamo conosciuta nel precedente trono classico, come corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. Eugenia Rigotti ha subito attirato l’attenzione del pubblico per il suo modo di fare molto “mentale” e nonostante non sia stata poi lei la scelta dell’ ex tronista originario di Nettuno, perchè quest’ultimo ha preferito infine Vanessa Spoto, la studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento, sarebbe disposta a tornare davanti le telecamere di Canale 5.

Se tra Massimiliano e Vanessa le cose poi non sono andate come sperato, Eugenia nonostante la sua iniziale delusione per non essere stata lei la scelta, ha ripreso la sua vita. Adesso che è tutto passato però molti si chiedono se tornerebbe a Uomini e Donne.

Se lo aspettava

Eugenia Rigotti è stata recentemente intervistata dal magazine Uomini e Donne e ha parlato della sua esperienza in trasmissione e della possibilità di rimettersi in gioco.

La ragazza ha confessato di aver sofferto all’inizio ma di aver riacquistato la serenità: “non prima della fine dell’estate”. Ma come ha reagito alla notizia della rottura tra Massimiliano e Vanessa? Ha fatto sapere che da una parte, la notizia  le ha strappato un sorriso perchè un pò se lo aspettava, dall’altra invece si è dispiaciuta. 

L’ex tronista oggi è fidanzato con un’altra ragazza e con Eugenia non si è più né sentito, né incontrato:  “Dopo aver letto alcune dichiarazioni che aveva rilasciato in cui riportava di aver avuto delle difficoltà in casa, mi sono sentita di scrivergli”– ha dichiarato l’ex corteggiatrice.

Il ritorno di Eugenia Rigotti?

Poi la ragazza ha specificato: “Nel corso della nostra frequentazione mi aveva parlato molto della sua famiglia e, forse senza rifletterci troppo, mi è venuto istintivo chiedergli come stesse e dirgli che, se avesse avuto bisogno, in ogni caso ci sarei stata”.

A questo punto le è stato chiesto se farebbe ritorno a Uomini e Donne, adesso che c’è Matteo Ranieri. Eugenia senza esitazione ha risposto: “Difficile rispondere di getto, soprattutto per una persona riflessiva come me. Non so se mi rimetterei in gioco: il mio non è né un sì né un no”. Insomma, vuol dire che tutto è possibile. Non ci resta che attendere e vedere cosa accade.

Impostazioni privacy