Uomini e donne, Gemma completamente struccata dopo i ritocchini: com’è al naturale

Uomini e donne, Gemma Galgani è indubbiamente una delle colonne portanti del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto da anni da Maria De Filippi. E ora, in collegamento da casa sua, in quanto contagiata dal Covid-19, è apparsa molto diversa rispetto a come ama presentarsi in studio. Completamente struccata e molto casual.

Uomini e donne, Gemma Galgani grande star e colonna portante del noto dating show

Il Trono Over, fin dalla sua introduzione a Uomini e donne, ha suscitato grande interesse nei confronti del pubblico di ogni età, che adora seguire le vicissitudini di dame e cavalieri in Tv, oltre che a telecamere spente.

Costoro sono poi diventati personaggi televisivi a tuttotondo, molto seguiti anche sui Social, in particolare su Instagram, dove amano tenere un filo diretto, pressoché costante, con i loro seguaci. Alcuni di loro poi sono diventati, nel corso del tempo, colonne portanti di quel dating show che tanta fama ha donato loro.

E’ questo certamente il caso di Gemma Galgani, che a più di dieci anni dalla sua entrata in trasmissione, è ancora presentissima e alla ricerca del vero amore, essendo una donna profondamente romantica. Ma ora, a causa del contagio da Covid- 19, non può essere presente fisicamente in studio, ma solo tramite un collegamento Skype da casa.

Struccata, con i capelli non freschi di piega e look casual: ecco Gemmona in collegamento da casa

Ed è proprio tramite questa nuova situazione che abbiamo potuto notare una nuova versione di Gemmona: completamente struccata, con i capelli non freschi di piega e legati in una semplice coda di cavallo, e con un look assolutamente casual.

La donna, si capisce quindi, è apparsa molto diversa rispetto a come siamo abituati da tempo a vederla in Tv. E ciò ha chiaramente divertito moltissimo anche la terribile Tina Cipollari che le ha dato tra le righe ” dell’ anziana”, dicendo che accettava i suoi auguri di compleanno, come se fatti da sua nonna…

Nuovo attacco di Tina, scesa in campo per difendere Isabella Ricci

Inoltre la vamp ha anche avuto nuovamente da ridere su un consiglio che Gemma ha rivolto a Isabella Ricci. In pratica le aveva consigliato di uscire subito dalla trasmissione al fine di conoscere meglio, a telecamere spente, il cavaliere Fabio. Ma non l’avesse mai fatto!

“Lei che è qui da 10 anni può restare, mentre lei deve andare via dopo pochi mesi…Secondo lei eh…Te lo traduco io…Lei andrà via quando vorrà farlo, non sarà né lei né altri a deciderlo…”, ha tuonato l’opinionista di Maria.

Dal canto suo la Ricci non ha detto nulla di che ma si è solo limitata a confermare la sua scelta di rimanere ancora in Tv.

Impostazioni privacy