Uomini e Donne, Andrea Nicole sceglie Ciprian: la reazione di Alessandro

Ormai ci siamo, lo stop invernale, per via delle vacanze natalizie, sta per giungere, anche  per Uomini e Donne, e così i tronisti devono fare le loro scelte. E quella della bella Andrea Nicole ha suscitato non poche polemiche. A inveire contro di lei anche Queen Mary , oltre che il bel Alessandro.

Uomini e donne, Andrea Nicole fa la sua scelta e scatta il putiferio!

Da svariate settimane si è vociferato in Rete della scelta della prima tronista trans della storia di Uomini e Donne. Stiamo- ovviamente- parlando della splendida Andrea Nicole che fino a poco tempo fa pareva divisa tra due fuochi; difatti sembrava attratta da due corteggiatori molto diversi tra di loro, sia fisicamente che caratterialmente, quali  AlessandroCiprian.

Tante le polemiche quando sono già giunte le anticipazioni di ciò che stiamo per vedere in puntata poiché il programma, lo ricordiamo per dovere di cronaca, è registrato. E quando si è saputo che lei avesse scelto il suo spasimante biondo, dopo una notte d’amore, è scattato il putiferio.

Ma a prendersela maggiormente per il suo comportamento è stato l’avversario in amore, ovvero Alessandro, che a poche ore dopo la scelta avrebbe condiviso un messaggio, poi prontamente cancellato.

Andrea e Ciprian sono una coppia ma hanno giocato sporco: l’ira di Queen Mary

In pratica il giovane, come normale che sia, è rimasto sconvolto, non solo  dal fatto che la ragazza non l’abbia scelto nonostante fossero molto uniti e lui sembrasse molto preso da lei, ma soprattutto perché ha giocato sporco, frequentando l’altro al di fuori del programma, una cosa vietata da fare quando si decide di partecipare a Uomini e Donne in qualità di tronisti e di corteggiatori.

Dulcis in fundo hanno anche trascorso un’infuocata notte di passione che poi li ha portati a innamorarsi ancora di più e a  decidere di presentarsi in studio mano nella mano come una coppia.

E ciò ha sconvolto Alessandro che tra l’altro negli scorsi giorni aveva realizzato una splendida sorpresa per lei, coinvolgendo anche la madre.

Ad arrabbiarsi per il comportamento scorretto della tronista è stata anche Queen Mary, che tiene moltissimo che i suoi ragazzi e le sue ragazze rispettino le regole scritte  sui contratti che firmano per partecipare al noto dating della TV.

Il messaggio sui Social di Alessandro, dopo la scelta, poi cancellato, è ricco di allusioni

Ma ritorniamo a lui, ovvero ad Alessandro, che è la persona che è stata maggiormente coinvolta e ferita. Che cosa avrebbe scritto il giovane sul suo profilo ufficiale Instagram dopo aver assistito alla scenetta in studio? “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani…“, un messaggio certamente forte e pieno di allusioni, che -però- è stato prontamente cancellato.

Alessandro si è -forse- pentito di averlo scritto o è stato qualche collaboratore di Maria a consigliargli di farlo? Magari rivelandogli che potrebbe essere lui uno dei nuovi tronisti subito dopo le festività.

Impostazioni privacy