Silvia Toffanin regina di eleganza: quanto costa la camicia indossata a Verissimo

Silvia Toffanin è sempre stata appassionata di moda e la conosciamo come una persona attenta allo stile e al buon gusto. I suoi outfit a Verissimo sono sempre eleganti e raffinati. Sapete quanto costa la camicia che ha indossato nella recente puntata? Scopriamolo

Lo stile preferito di Silvia Toffanin

Quante volte siamo rimasti affascinati dall’eleganza di Silvia Toffanin? Sempre bella e curata, mai sopra le righe, la regina di Verissimo buca lo schermo con la bellezza e lo stile. Alta e con un fisico da modella (in passato aveva intrapreso la strada delle passerelle) la compagna di Piersilvio Berlusconi sfoggia dei look pazzeschi e sicuramente non deluderà i fan anche nel corso di questa nuova stagione del programma pomeridiano di Canale 5, da quest’anno raddoppiato con la messa in onda anche di domenica.

Tanto per cominciare il debutto di circa due mesi fa, è stato caratterizzato da un abito lungo arancio stretto in vita, che valorizzava il suo fisico statuario e le sue forme. Abbinato alle altissime decolleté bianche era praticamente perfetto. Sicuramente la conduttrice ha le sue firme preferite, tra queste Alberta Ferretti, Sandro Paris e Susanna Ausoni.

Quanto costa la camicia

Silvia Toffanin ama decisamente abiti abbastanza accollati e lunghi, sicuramente perchè  vestiti di questi taglio mettono in risalto la sua fisicità slanciata, un valore aggiunto che non le manca affatto. La Toffanin inoltre tende a prediligere la tinta unita che sa applicare con estrema accortezza, senza cadere nel triste “effetto monotonia”.

Anche nella recente puntata la presentatrice ha preferito apparire nel piccolo schermo con un outfit a tinta unita, in total white per l’esattezza, ma con due pezzi veramente al top. La padrona di casa di Verissimo ha fatto le sue interviste indossando un completo costituito da una camicetta in stile vintage e un paio di morbidi pantaloni lunghi. La camicetta in questione ha un costo di €225,00.

Molte donne prendono ispirazione dai look di Silvia Toffanin, soprattutto per quelle che lavorano in ufficio e vogliono essere comode ma allo stesso tempo eleganti. Del resto la conduttrice di Canale 5, non solo ha alle spalle l’esperienza da modella ma come ricordano bene i fan, ha debuttato come conduttrice, proprio in un programma all’insegna dello stile e delle passerelle, Nonsolomoda.

Impostazioni privacy