Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: la foto è virale

Aurora Ramazzotti compie 25 anni: amata e festeggiata dai suoi cari e dai suoi follower, la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti condivide le sue emozioni nel web. La foto postata su Instagram diventa virale: ecco perchè

Amata dal pubblico social e non solo

Il 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha compito 25 anni. Cresciuta sotto il riflettori per essere la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la ragazza è riuscita con il suo talento e la sua simpatia a ritagliarsi un suo pubblico nella platea giovanile del web, che la segue con affetto.

Aurora infatti oltre ad avere già importanti esperienze televisive, ha debuttato nel 2015 come presentatrice di X Factor nella fascia pomeridiana, commentando ciò che facevano gli artisti all’interno del loft e facendo loro delle domande, ha un vasto seguito su Instagram, con ben 2,2mil follower.

Gli auguri a Aurora Ramazzotti

Proprio per tenere aggiornati i suoi follower, Aurora Ramazzotti non ha esitato a pubblicare delle stories in cui racconta i festeggiamenti del suo compleanno, iniziato con una cena il 4 dicembre al ristorante, giusto per “aprire le danze”. Non sono mancate le parole affettuose di Michelle che pubblica sul suo profilo: “Auguri vita mia”, è la didascalia che la conduttrice ha allegato ad una foto che le ritrae insieme.

Non è mancata ovviamente la dedica tenerissima del fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza“L’unica persona al mondo che mi strappa sempre un sorriso. tanti auguri amore”, sono state le parole del ragazzo. La coppia è unita da 4 anni.

La foto boom di like

Tuttavia ciò che ha veramente entusiasmato i fan nostalgici, è la foto che Aurora ha condiviso in un post. L’immagine la ritrae assieme ai suoi genitori Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. La ragazza si trova al centro, con mamma da una parte e papà dall’altra: i due le danno un bacio sulla guancia.

E’ un immagine veramente rara, perchè non sempre Michelle ed Eros si vedono insieme. Anche Novella 2000 ha voluto sottolineare l’ evento con un post specifico:

“Tanti auguri ad Aurora Ramazzotti, che oggi spegne 25 candeline. Compleanno speciale per la conduttrice, che ha trascorso in compagnia dei suoi genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.” Si legge sul profilo ufficiale del magazine di Roberto Alessi.

Aurora Ramazzotti sta seguendo le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo ma la giovane ha le idee chiare su chi è e sulla volontà di avere uno stile tutto suo: “Sono diversa da mia madre e non mi piace pensare di seguire le sue orme” – aveva confessato a Vanity –  “Preferisco pensare che ho conosciuto e assorbito il mondo dello spettacolo attraverso i miei genitori, ora però sto cerando di costruirmi la mia strada nonostante tutto”.

Impostazioni privacy