Emma cambia look, via i capelli lunghi: taglio cortissimo, ritorno alle origini FOTO

Emma Marrone ci ha dato un bel taglio, la cantante pugliese ha voluto cambiare look in vista anche della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022. La trasformazione è sui Social.

Emma Marrone, tra i big del Festival di Sanremo 2022: cambio di look per festeggiare la sua nuova partecipazione

Quando sabato 4 dicembre 202 al TG1 Amadeus, il mattatore e direttore artistico anche di questa edizione, ha rivelato i nomi, con grane anticipo, dei big partecipanti al Festival di Sanremo 2022, grande gioia hanno provato molti italiani, poiché lei è- indubbiamente- una delle cantanti più amate e stimate del nostro Paese!

Stiamo parlando di Emma  Marrone che ritorna alla nota kermesse come concorrente alla famosa kermesse a distanza di 9 anni dalla vittoria con il brano “Non è l’inferno”. E per l’occasione l’artista ha deciso di cambiare look e darci un bel taglio. La trasformazione è sui Social…

Ecco la trasformazione sui Social: capelli più corti e sbarazzini

Eccola sorridente mentre con le mani crea un cuore per donarlo metaforicamente parlando ai suoi sostenitori, sempre più numerosi, molti dei quali la seguono con stima, simpatia e affetto fin dai tempi del suo esordio ad Amici: era poco più che una ragazzina ma già aveva messo in chiara luce tutta la sua ragguardevole grinta che non ha mai perso nonostante sia- in realtà- anche una donna molto sensibile.

E’ riuscita a rialzarsi anche dopo le varie batoste che la vita le ha donato, sia per la fine di importanti storie d’amore, sia la malattia che poi lei ha sconfitto, grazie al suo carattere forte e determinato, oltre che all’amore della sua famiglia e dei suoi fan che amano farle compagnia anche sui Social, in particolare su Instagram dove è molto attiva.

Ed è qui che si è mostrata attraverso le Storie  con il suo cambio di look a livello di chiome… Sempre biondissime ma decisamente più corte e sbarazzine…

Una bellissima, sensuale e sorridente single

Un bel ciuffo lungo le sfiora il suo bel viso, magnificamente truccato con labbra in primissimo piano. E’ felice, sensuale e sorridente. La cantante salentina sta vivendo un momento davvero magico a livello artistico e professionale: sta per partecipare al Festival e ora sta per godersi la finalissima di X Factor in qualità di giudice.

E un nuovo amore ha fatto capolino nella sua vita? Al momento no. Lei si gode la singletudine e sta bene così, con se stessa. E alla fine, è anche questo quel che conta. E queste nuove immagini lo attesterebbero ancora di più: lei è al top!

Impostazioni privacy