Dove vive Lorella Cuccarini: villa immersa nel verde con un enorme parco come giardino

La splendida Lorella Cuccarini, volto molto amato dagli italiani e attuale insegnante di canto di Amici, vive con la sua meravigliosa famiglia a Roma, in una casa  completamente immersa nel verde. L’avete mai vista? Eccola…

Amici, dove Lorella Cuccarini? A Roma, in una villa completamente immersa nel verde

Lorella Cuccarini è ancora oggi, a distanza di tempo, la più amata degli italiani. Bellissima e dolcissima, ci sta entusiasmando in qualità non più di insegnante di danza, bensì di canto, ad Amici.  Questa è -indubbiamente- un’ edizione molto seguita e che ha visto la  partecipazione di svariati alunni dai caratteri fin troppo ribelli, come -ad esempio- Flaza, che lei poi ha deciso di cacciare dal padre di tutti i talent.

Ma mentre la donna è ancora grande protagonista in TV, vediamo insieme dove abita da tempo con la  sua splendida famiglia: nella Capitale, in una villa da Mille E Una Notte, completamente immersa nel verde, in nome dell’amore che Lorella prova non solo per il ballo e per la musica ma anche per la natura e per gli animali.

Un parco meraviglioso all’esterno

L’artista romana possiede una casa sviluppata su tre livelli, circondata da un giardino grandissimo, che può essere pertanto definito -a buona ragione- come un parco, dove il suo cane e il suo gatto sono assolutamente liberi di muoversi. Alti alberi, siepi e cespugli, prati e fiori rendono l’esterno dell’abitazione meraviglioso, oltre che donare ai suoi abitanti tanta privacy. Ma se è l’esterno a incantarci e a  lasciarci letteralmente a bocca aperta, anche l’interno non è certamente da meno!

Tanta luce e tanto legno per una casa assolutamente chic!

Tanto legno, che troviamo dal pavimento al soffitto. La casa è molto luminosa, grazie alla presenza di enormi vetrate che consentono di far entrare tanta luce, squisitamente naturale. Tende dai colori chiari e dalla foggia semplice ed easy rendono ancora più chic “il tutto”.

Essendo la casa molto ampia si trova anche lo spazio per una palestra domestica e un’area pensata appositamente per il gatto Miura, con tanto di area gioco, colonna tira graffi e  morbidissimo tappeto di colore verde.

Il cane invece, il delizioso Percy, opta solitamente per le sue giornate come location del cuore l’ampio giardino, anche per splendide passeggiate da attuare con Lorella che così può prendere non solo la classica boccata di aria fresca, ma anche per mantenersi in forma.

Infine, c’è da dire che questa meraviglia di villa è sita sì nella Capitale, ma non sappiamo esattamente dove, quindi se in qualche frazione e/o paese. Quel che è certo è che è qualcosa di unico, che rappresenta al massimo la splendida e amatissima artista.

Impostazioni privacy