Charlene di Monaco ha fregato Alberto: “Prima delle nozze lei…”. Cosa sta succedendo

Charlene di Monaco, nonostante sia tornata a casa, sta ancora facendo ampiamente parlare di se. Nuove indiscrezioni arrivano da parte di alcuni suoi amici di lunga data. Per molti -in pratica- pare che  lei ” abbia fregato” il Principe Alberto. Ecco le indiscrezioni…

 

Charlene di Monaco, non c’è pace per lei e per il Principe Alberto: nuove rivelazioni sulla Principessa. Parlano gli amici

Charlene di Monaco ha fatto tantissimo parlare di se per la sua eccessiva latitanza da Palazzo Grimaldi. Ricordiamo -infatti- che nella tarda primavera- inizio estate era  giunta in Sudafrica, suo Paese Natale, per motivi sociali e umanitari, ma che poi è dovuta restare in loco fino ad ottobre inoltrato per via di alcuni gravi problemi di salute sopraggiunti, che non le permettevano di salire su un aereo per tornare a Monaco dove la aspettavano non solo i suoi figli gemelli, ancora molto piccoli, ma anche il suo consorte, ovvero il principe Alberto.

Ed è stato propri lui che, oltre  ad occuparsi della prole,  con l’aiuto della sorella Carolina, che ha cercato di difendere “con le unghie e coi denti” il suo amore e il suo matrimonio, rassicurando la Stampa che le cose tra loro andavano bene e che se lei non era ancora tornata a Palazzo era solo perché non stava bene e non in condizione di affrontare un lungo viaggio.

Ma anche quando è tornata i rumors su di lei non si sono di certo placati! E ora ci sono nuove  rivelazioni,  tra l’altro pure molto succulente,  che la riguarderebbero da vicino. A parlare sono stati alcuni suoi amici di vecchia data

 

Un nuovo ritratto di Charlene: una donna ambiziosa e dura con se stessa, per nulla soggiogata dal marito

Oltre a ribadire che la principessa sia nuovamente lontana da Monaco, poiché ricoverata in Svizzera per problemi al sistema nervoso, le nuove fonti rivelerebbero che non sarebbe affatto una donna soggiogata dal marito, perché altrimenti la loro unione sarebbe finita da tempo.

Lei non è in trappola, poiché, le fonti anonime spiegano al Page Six, lei conosceva benissimo il suo futuro, ma noi aggiungiamo che -forse- non si aspettava esattamente in che cosa comportasse, visto il sopraggiungere di questo nuovo esaurimento nervoso.

Ma sempre sulle pagine di tale testata possiamo anche leggere importanti dichiarazioni che riguardano Charlene prima di diventare principessa: “Era una buona amica, potevi sempre contare su di lei. Quando faceva nuoto, passava tutto il suo tempo a esercitarsi. Ambiziosa, dedita allo sport ma anche dura con se stessa quando sbagliava.”

” Lei non è la Principessa Diana, è furba”, dichiara una fonte

Tutto quanto -però- è cambiato quando ha iniziato a frequentare Alberto per poi sposarlo. Nonostante ciò una fonte in particolare ha aggiunto: “Charlene non è la Principessa Diana, può sembrare estremamente ingenua ma nulla potrebbe essere più lontano dalla realtà. Lei è molto brava a nascondere la sua intelligenza, perché è furba. Non credo nemmeno per un secondo che cosa facesse quando ha sposato Alberto.”

Insomma, alla luce di questa nuove dichiarazioni, il quadro che si  scaturisce di Charlene è molto differente. Ora si attendono delle risposte a tali accuse da parte di Palazzo Grimaldi, magari del Principe Alberto, che pare sempre più innamorato della sua complicata mogliettina.

Impostazioni privacy