Benedetta Parodi, cambio di look: “Ho tagliato i capelli da sola”. Il risultato

Benedetta Parodi è indubbiamente uno dei volti più amati della televisione italiana, oltre che una delle food blogger più seguite sui Social. Ed è proprio qui, in una Storia su Instagram, che la donna si presenta con un nuovo look, decisamente sbarazzino.

Benedetta Parodi, un volto molto amato della Tv per la sua simpatia e la sua semplicità

Benedetta Parodi, sorella della celebre Cristina, con la quale condivide l’amore per il giornalismo e per la famiglia, è molto amata dal grande pubblico di ogni età per la sua simpatia e per la sua semplicità.

Nonostante ami presentarsi in occasioni pubbliche e in TV vestita elegantemente, con tanto di tacco 12, la donna non risulta mai eccessiva o altezzosa, ma -al contrario- “alla mano”.

Ed è per tale motivo che piace sempre tantissimo e che i suoi libri svettano immediatamente nei posti più caldi tra quelli più venduti del nostro Paese.

E ora lei, seguitissima sui Social, ha voluto renderci partecipi in men che non si dica di un suo cambio di look a livello di chiome, postando un bello scatto su Instagram.

Deliziosa con una frangetta che si è  fatta da sola: lo scatto è su Instagram

In realtà si tratta di una fotografia pubblicata sulle sue Storie del suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito e aggiornato con una certe frequenza, dove pubblica non solo fotografie che la ritraggono al lavoro durante la preparazione di squisiti piatti ma anche durante la sua quotidianità da sola o in compagnia dei propri cari.

Qui la possiamo ammirare fuori casa in serata o tardo pomeriggio, con indosso una cuffietta di lana beige: è ben truccata e i capelli sono lasciati sciolti. In primo piano è una deliziosa frangetta che lei si è fatta da sola, come ha annunciato con una scritta nella stessa Storia, rendendola ancora più simpatica e scherzosa con l’aggiunta di tre smile che simulano Il Grido di Munch.

La scelta è risultata particolarmente azzeccata e le dona un’aria alquanto sbarazzina. Tuttavia c’è da dire che la donna ha già optato in passato per la frangia, ma che poi ha deciso di togliere, mantenendo i capelli sempre lunghi e lisci.

Elegantissima ma senza frangia con il marito da Amadeus

E anche durante la sua partecipazione a I Soliti Ignoti, game show serale di Rai Uno, condotto dal carismatico Amadeus, dove ha partecipato insieme al marito Fabio Caressa, noto e affermato giornalista di Sky, si è mostrata senza, con i capelli sciolti e perfettamente lisci.

Elegantissima con scarpe col tacco alto e a spillo, ha fatto divertire moltissimo sia il pubblico presente in studio che a casa, raccontando anche della sua vita in famiglia e del fatto che, prima di segnalare sui suoi libri le ricette di alcuni piatti, ama sperimentarli con i suoi cari, e rifarli più volte finché non la convincono completamente.

Inoltre ha anche ribadito che lei stessa a realizzare le fotografie che li accompagnano e scegliere come location la sua amatissima cucina di casa, dove ama trascorrere tantissimo tempo, sia per lavoro che per svago, per la gioia dei figli e del consorte.

Impostazioni privacy