Belen capelli cortissimi: eccola come non l’avete mai vista

Belen Rodriguez è indubbiamente una delle showgirl più amate nel nostro Paese. Donna splendida e sensuale, è il sogno proibito  di milioni di uomini, di ogni età. Ma l’avete mai vista con i capelli cortissimi? Eccola, come non l’avete mai vista!

Belen, una vera diva, molto amata e chiacchierata

Belen, dall’Argentina con furore. La showgirl è lanciatissima in Tv ed è molto richiesta in qualità di testimonial di svariati marchi. Mamma e imprenditrice di successo, è anche molto attiva sui Social, in particolare su Instagram, dove ama ammaliare i suoi numerosi fan, con splendidi scatti che sovente ben poco spazio lasciano all’immaginazione.

E’ anche molto chiacchierata per le sue passate e recenti storie d’amore, per i suoi flirt e per le varie diatribe, vere o presunte con i suoi ex. Ora, a quanto sembra, è ai ferri corti pure con Antonino, padre della sua secondogenita, che ha pochi mesi di vita. Non per nulla pare che l‘uomo abbia abbandonato da un po’ di tempo la casa di lei, nonostante siano diventati da poco genitori.

Con Antonino è finita, ci ha dato lei un bel taglio?

Ma a quanto sembra la coppia è scoppiata ugualmente tra mille polemiche. Per lei sarebbe la seconda rottura davvero importante: dopo la fine del suo chiacchieratissimo matrimonio con Stefano De Martino, con il quale ha messo al mondo Santiago, eccola nuovamente rompere i rapporti con il padre di un’ altra creatura. Che cosa è successo? E’ possibile che sia finito l’amore?

Eppure qualche giorno fa i due erano stati paparazzati dai fotografi di Chi, diretto dall’ accorto Alfonso Signorini, al parco ove si erano scambiati pure qualche tenero bacio. E’ avvenuto un ennesimo litigio?

Sta di fatto che lei ora se ne sta a Milano da sola con i figli e lui altrove, come testimoniano i rispettivi e seguitissimi profili Social. Che sia stata lei a volerci dare nuovamente un bel taglio? Questo al momento non c’è modo di saperlo ma quel che è certo che lei, al di là delle relazioni amorose, non ha grandi difficoltà a farlo, salvo poi pentirsene amaramente…

E intanto, un taglio sicuro lo ha dato alle sue chiome tempo fa…

Eccola infatti in uno scatto di qualche anno fa dove la donna appare con i capelli cortissimi. Un taglio elegante e raffinato che lei, a quanto pare, ha voluto “ai tempi” della sua conduzione del Festival di Sanremo. Ma noi comuni mortali non siamo riusciti ad ammirarla molto così poiché lei ha poi deciso di correre ai ripari, facendosi applicare le extension. E anche oggi, sebbene possieda capelli ben più lunghi, non disegna  talora a ricorrere nuovamente  a questo escamotage al fine di dare una svolta alla sua immagine e di sentirsi ancora di più seducente e femminile.

Impostazioni privacy