Amici, sapete che Cosmary ha partecipato a Miss Italia? Eccola reginetta di bellezza FOTO

Amici, ovvero il padre di tutti i Talent, ha voluto regalarci nuove sorprese. Una splendida new entry, una ballerina molto brava e affascinante di nome Cosmary Fasanelli, che ha conquistato l’ambito banco sconfiggendo l’allieva Virginia Vorrano. Ma la ragazza è -in realtà- una vecchia conoscenza del mondo televisivo. Ve lo ricordate dove l’avete già vista?

Amici, la new entry Cosmary Fasanelli, vecchia conoscenza del vasto mondo televisivo, ecco dove l’abbiamo vista per la prima volta

Amici a ogni edizione può contare su un numero davvero ragguardevole di telespettatori, oltre che di persone che amano seguirlo nelle varie fasce quotidiane e sui Social. E quest’anno la scelta di andare in onda la domenica pomeriggio, poco prima di Verissimo, è risultata ancora più convincente.

Ed è proprio durante proprio la più recente puntata del padre ti tutti i talent che abbiamo potuto ammirare l’entrata in scena di una bellissima ed eccellente ballerina, che ha scaldato -e non poco- i cuori del pubblico presente sia in studio che a casa: si tratta di Cosmary Fasanelli, che è riuscita a conquistare il banco della scuola dopo aver sconfitto l’allieva Virginia Vorrano.

Ma, se ci pensate bene, la ragazza è -in realtà- una vecchia conoscenza del vasto mondo televisivo, con alle spalle svariate esperienze in tale ambito. Ecco dove l’abbiamo ammirata per la prima volta…

Eccola a Miss Italia, bellissima e seguitissima

A essere sinceri non è molto cambiata, anzi possiamo dire che è rimasta uguale! Nel 2019 è stata eletta Miss Italia Cinema in nome della sua ragguardevole avvenenza e fisicità e così di lì a poco è potuta approdare con questa fascia a Miss Italia arrivando tra le finaliste.

Ha intrapreso poi una meravigliosa carriera come modella ed è per tale motivo che ha iniziato ad essere molto seguita sul Web, in particolare su Instagram dove può contare su più di dodicimila followers.

Un numero parecchio elevato per una persona ancora non famosa e che certamente grazie all’attuale partecipazione ad Amici raggiungerà un grado di fama talmente sorprendente da far triplicare i fan che adorano seguirla, non solo per la sua bellezza ma anche per le sue eccellenti doti di ballerina.

Eccola poi a X Factor, Battiti Live e da Cattelan come ballerina

Ed è infatti la danza la sua più grande passione che l’ha portata anche a partecipare a X-Factor, Battiti Live e allo spettacolo di Alessandro Cattelan Da Grande tra le file dei ballerini professionisti. Dunque possiamo dire che Cosmary non sia un volto propriamente sconosciuto del Piccolo Schermo!

E non stupisce che sia riuscita a convincere delle sue capacità Garrison Rochelle, che ha voluto darla per vincitrice nella sfida con l’altra danzatrice, andando per questo in discussione con Alessandra Celentano, che ha voluto ribadire il loro rapporto di amicizia, pur rimanendo della sua idea, ovvero che la scartata Virginia era più meritevole di stare nella scuola rispetto all’affascinante new entry.

Impostazioni privacy