Flaza e la Cuccarini, arriva il botta e risposta su Instagram: in che rapporti sono dopo Amici

Flaza è stata indubbiamente una delle grandi protagoniste dell’attuale edizione in corso di Amici Di Maria De Filippi, sebbene sia uscita ben presto dai giochi, a causa del suo temperamento eccessivamente ribelle, che ha fatto perdere le staffe anche a Maria De Filippi. Naturale è stato dunque, dopo una sofferta decisione, eliminarla dalla trasmissione per la sua coach, la splendida  Lorella Cuccarini. Botta e risposta tra le due sui Social…

Amici, botta e risposta tra l’ex allieva Flaza, cacciata dal talent, e la sua coach Lorella Cuccarini: pace fatta

Amici anche quest’anno ci sta proponendo grandi talenti sia nella danza che nel canto. Ma -purtroppo- alcuni di loro hanno dimostrato di possedere anche caratteri fin troppo ribelli e assolutamente non inclini a rispettare quelle regole che devono per forza di cose vigere in una scuola.

E così la cantautrice Flaza, dopo essere stata più volte ammonita da Maria De Filippi, per il suo modus operandi fin troppo sopra le righe e per i suoi atteggiamenti considerati maleducati, è stata cacciata dal padre di tutti i talent, dopo una sofferta decisione dalla sua coach, la meravigliosa Lorella Cuccarini, che da quest’anno, con l’allontanamento di Arisa, attuale concorrente di Ballando Con Le Stelle, non svolge più il ruolo di insegnante di danza, bensì di canto.

La scelta è risultata scontata anche per gli altri docenti ma ora pare che la giovane non provi alcun sentimento di astio nei confronti della sua maestra. Botta e risposta tra le due sui Social.

Per lei Lorella è ” la sua bionda preferita”

In occasione del suo recente compleanno, la giovane artista, molto seguita sui Social, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram , da lei stessa gestito, una fotografia che la ritrae molto piccina, davvero deliziosa. A commentare per un saluto e per fargli gli auguri, anche la sua insegnante. Sorprendente -però- è stata la risposta di Flaza, che l’ha definita “La sua bionda preferita”. Dunque non ce l’ha con lei?

Ma -del resto- Lory non ha mai dimostrato in alcun modo astio nei suoi confronti, non per nulla di recente ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: “Mi è dispiaciuto per Flaza, ma il talento quando c’è prima o poi esce fuori. Forse per lei era troppo presto.

Inoltre ha anche detto che eliminarla è stata per lei una scelta molto sofferta, ma ha pure fatto intendere che non poteva fare altro, perché Amici, a sua detta, “è una piccola comunità, nella quale bisogna rispettare regole che non solo sono professionali ma di vita“.

Flaza sempre più ribelle e anticonformista: pubblica le foto capovolte. La sua chiacchieratissima scelta “fuori dal coro”

Regole che -però- la giovane non ama affatto rispettare, non solo in TV ma pure nella vita in generale. E a dimostrazione di quanto sia ribelle e anticonformista ha deciso di pubblicare le sue fotografie sui Social, non solo quelle professionali ma anche private, capovolte, proprio come anche quella del suo compleanno commentata da Lorella.

Un scelta decisamente “fuori del coro”, molto chiacchierata e discussa che non ha in alcun modo scalfito il modo di essere di Flaza, che prosegue dritta per la sua strada e che “non molla” a livello musicale.

Il talento c’è e ciò è indubbio, come ha anche dichiarato la Cuccarini, ma lei deve ancora lavorare parecchio sul suo carattere e capire  che quando si lavora o si è in una scuola per la quale molti giovani lottano da anni, compiendo lunghi viaggi e affrontando svariati provini,  e  che può dare davvero tanto, ma solo se si possiede talento e anche rispetto verso tutti coloro che ci lavorano, insegnanti in primis, bisogna comportarsi in maniera molto differente…

Impostazioni privacy