Veronica Peparini e Andreas Muller lo annunciano così: coppia al settimo cielo

Amici, Veronica Peparini e Andreas Muller, dopo quattro anni d’amore, sono pronti al ? Loro lo annunciano così…

Amici, Veronica Peparini e Andreas Muller, una coppia molto amata e innamorata

Sono una coppia molto amata non solo di Amici, il padre di tutti i talent, che a ogni sua edizione miete sempre un incredibile successo, ma del mondo dello Spettacolo in toto, Veronica Peparini, ancora grande protagonista in qualità di insegnante di danza moderna del programma, e Andreas Muller, ballerino professionista, che deve la fama e il successo proprio alla partecipazione ad esso con relativa vittoria.

Lei ” ai tempi” era la sua docente e lui il suo allievo. Fece dunque molto scalpore la notizia del loro amore, non solo per il ruolo che avevano entrambi, ma anche per la grande differenza di età che vigeva tra loro e per il fatto che lei era ancora sposata. Ma oggi sono riusciti a vincere tutte le dimostranze fatte su di loro e sul loro rapporto e a viverlo pienamente alla luce del sole.

La coppia più innamorata che mai, si è svelata a Verissimo

Sono sempre più uniti e innamorati che mai. Vivono insieme e al momento non hanno figli, ma lei li ha avuti nel corso del suo primo matrimonio,  salvo qualche amore di pelo che sovente mostrano sui Social dove sono molto attivi per l’immensa dei loro fan che sono tanto numerosi e che vogliono sempre saperne di più su di loro.

Intervistati da Silvia Toffanin, per il suo Verissimo, non hanno potuto essere presenti con lei in studio ma hanno fatto un bel collegamento da Amici che va in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, poco prima del noto rotocalco.

Hanno parlato per quasi una ventina di minuti rivelando che, possedendo entrambi due caratteri focosi e passionali, o meglio fumantini, a detta della donna,  sovente discutono in maniera molto animata. Ma hanno anche rassicurato che la loro storia procede a gonfie vele e che sono molto felici.

Rivelazioni sul matrimonio, un po’ discordanti, a Verissimo

Dulcis in fundo hanno anche rivelato, alla fatidica domanda della brava e bella conduttrice veneta, riguardante il matrimonio che è nei loro progetti.

” Sono tanto romantico e non ho mai nascosto nella mia visione di vita, soprattutto insieme a lei, un matrimonio, anzi! Forse piacerebbe di più a me che a lei… “, ha risposto Andrea, al che Veronica ha dichiarato: “ Quando me lo chiederà ti risponderò! Lo dici sempre ma poi…”

Insomma, la donna ha fatto capire che lui “parla parla” ma che- in fin dei conti- non glielo hai mai chiesto davvero. E a quel punto il compagno, per difendersi ha dichiarato: ” A parte che siamo sempre a lavorare,  a meno che non inizia la puntata di Amici, entro  e ti chiedo  Veronica, mi vuoi sposare?, quindi diciamo che è difficile. Però io in realtà sono uno che a queste cose dedica tanta importanza e tanta attenzione perché non sono cose che vorrei rivivere tante volte nella mia vita, quindi cerco di studiarmele bene per poi potermi dire un giorno, guardandomi indietro, Hai fatto proprio una cosa bella“.

E la gaffe a questo punto è stata servita: non rammenta -infatti- Andreas che la sua compagna è già stata sposata e che durante il suo primo matrimonio ha messo al mondo dei figli che sono ancora piccoli? Forse nella foga del suo discorso non se ne è reso conto ma sta di fatto che ciò non è passato inosservato da molti telespettatori che lo hanno fatto rilevare in Rete…