Uomini e Donne, Luca Salatino lascia il programma: la reazione di Roberta Giusti

Uomini  e donne, anche la tronista Roberta Giusti, grande amica di Andrea Nicole Conte, sta per arrivare alla sua scelta. Divisa tra due fuochi, deve però ora affrontare l’abbandono del corteggiatore romano Luca Salatino. La sua reazione.

Uomini e donne, notizia choc: Luca Salatino lascia il programma. La reazione di Roberta 

Uomini e donne, ovvero il dating show più amato e famoso della Tv, è quasi pronto per andare in pausa, a ridosso del Natale. Molte puntate sono state registrare e si sta già pensando a coloro che a Gennaio, a festività concluse, saliranno sul trono. Pertanto anche le troniste Roberta Giusti e Andrea Nicole, oltre che il bel Matteo, che tuttavia è diventato tronista da poco, dovranno fare la loro scelta.

Ma se  per quanto concerne il chiacchieratissimo Trono Trans sappiamo che il prescelto con il quale la donna uscirà dallo studio è il biondissimo Ciprian e per il nuovo tronista non sappiamo ancora chi potrebbe interessargli davvero a tal punto da sceglierla, pare che per la bella Roberta i giochi siano quasi fatti.

Ma, inaspettatamente la ragazza ora deve vedersela con un fatto che potrebbe farla molto soffrire: l’abbandono del suo corteggiatore Luca Salatino!

Luca se ne va e Samuele piange per lei: la tronista è divisa tra due fuochi!

La Giusti sarebbe al momento divisa tra due fuochi: difatti sta tenendo sulla corta due corteggiatori quali, il già nominato Luca Salatino e Samuele Carniani. Quest’ultimo -tra le lacrime- ha confessato di essere molto preso da lei ma di  temere di non essere la sua scelta e ciò ha molto intenerito il grande pubblico che -invece- si indignerà tantissimo quando scoprirà, dopo alcune sue assenza in studio, che il suo avversario in amore deciderà di lasciare il programma innanzi a una Roberta a dir poco sconvolta.

A quanto pare lei lo avrebbe scelto e questo provocherà la rabbia di Andrea Nicole, sua grande amica e compagna di trono, e dei due storici opinionisti del programma, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Roberta in lacrime e possibili nuovi colpi di scena

Francamente non sappiamo come andrà finire: se Luca andrà davvero via dalla trasmissione o se la sua è solo una tattica per farsi notare maggiormente non solo da Roberta o ancora se voglia rinunciare ad uscire con lei dal dating con la speranza di salire sul trono.

Quel che è chiaro che, vedendo la reazione della tronista, praticamente in lacrime, lei era davvero molto presa dal ragazzo romano e ciò farà ancora più male all’altro suo spasimante. Ci saranno nuovi colpi di scena? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo…

Impostazioni privacy