Uomini e Donne, le confessioni choc della protaogonista: “Mi toccava e diceva bleah…”

Veronica Burchielli spiega il suo aumento di peso parlando dell’atteggiamento di Alessandro Zarino verso di lei: “Presi peso perché mi rifiutava”.

Una Story IG rivelatrice: ex tronisti di Uomini e Donne

La corteggiatrice partecipò nel 2019 a Uomini e Donne, per poi diventare una tronista. Veronica Burchielli rifiutò la scelta improvvisa di Alessandro Zarino e decise di prendere posto sul trono del dating show di Maria De Filippi, una presenza che non durò a lungo.

L’ex tronista si ripresentò davanti a Veronica in un ruolo differente, quello di corteggiatore e lei cedette lasciando la trasmissione mano nella mano con lui. Una relazione destinata a fallire a causa della lontananza e delle incomprensioni nate nella coppia che naufraga dopo pochi mesi.

L’annuncio ufficiale della fine della lovestory viene dato nel marzo del 2020 e da allora nessuno ha mai più sentito parlare dei due ex tronisti. Ora, però, torna alla ribalta Veronica Burchielli che tramite alcune Stories Instagram ha rivelato i retroscena riguardanti la relazione con Alessandro Zarino.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: “Mi rifiutava sessualmente”

L’ex corteggiatrice-tronista ha risposto a un quesito posto da un fan di Instagram recentemente dando sfogo a rivelazioni che fino ad oggi nessuno conosceva. La domanda riguardava l’aspetto fisico di Veronica che è visibilmente aumentata di peso e lei ha risposto dicendo che la relazione con Zarino l’ha destabilizzata facendola ingrassare.

Veronica Burchielli
Veronica Burchielli risponde ai fan su Instagram: “Mi toccava e diceva bleh”

Nelle sue Story IG l’ex tronista scrive “Mi toccava e mi diceva bleah” e continua “Fate un calcolo con le tempistiche, a buon intenditore poche parole”. Anche se la Burchielli non ha fatto nomi, il riferimento sembra essere rivolto proprio al suo ex Alessandro Zarino.

Cosa ne pensa Alessandro? Come risponderà a questa velata accusa? Attendiamo la reazione dell’ex tronista.

 

Impostazioni privacy