Il Paradiso delle Signore, rivelazione choc: cosa succederà a Salvatore Amato

Salvatore Amato al centro dell’attenzione ne Il Paradiso delle Signore, un nuovo colpo di scena in arrivo per il personaggio interpretato da Emanuel Caserio. È stato proprio l’attore a rivelare le novità che si avvereranno in futuro nella fiction in onda su Rai 1 alle ore 15.55. Cosa succederà a Salvatore Amato?

Salvatore Amato
Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore – Tipiu.com

Il Paradiso delle Signore, in questo periodo, è centrato sulla storia che riguarda le vicende di Salvatore. Un personaggio molto seguito e che incuriosisce, si tratta di un giovane uomo siciliano pieno di sogni e di progetti per i quali ha lavorato molto e sta riuscendo a realizzare. La sua amata Gabriella ormai è lontana ma a colmare il vuoto c’è Anna Imbriani.

Nelle ultime ore l’attore che interpreta Salvatore Amato nella fiction di Rai 1, ha rivelato informazioni inaspettate sul futuro del suo personaggio. Cosa ha detto Emanuel Caserio? Quali sono le novità che cambieranno il corso degli eventi? Scopriamolo subito!

Cosa accadrà a Salvatore in Il Paradiso delle Signore?

Nelle puntate precedenti della fiction abbiamo visto Salvatore Amato prendere in mano la situazione familiare ora che suo padre è ripartito per la Germania. Ma il barista siciliano non ha alcun sospetto su quello che sta accadendo tra Tina, la sorella, e Agnese, la madre. In particolare non sa che la mamma è stata scoperta in compagnia di Armando Ferraris

Intanto, Salvatore sta vivendo un momento magico con Anna, una relazione non ancora rivelata come ha detto l’attore che interpreta il personaggio. Emanuel Caserio ha infatti dichiarato alla rivista Vero che Salvatore “è cotto di Anna e spero di vederlo presto felice e realizzato come merita”.

Ma questo periodo idilliaco sembra che stia per finire, all’orizzonte si intravede una burrasca che colpirà la famiglia Amato.

Emanuel Caserio parla di Salvatore: “Quel ragazzo insicuro”

L’attore nell’intervista a Vero ha colto l’occasione per comunicare con i fan e provare a far cambiare gli eventi nella fiction per far sì che il personaggio si evolva. Una dichiarazione che fa comprendere come il giovane barista sia pronto a passare al livello successivo, un upgrade della propria vita.

Salvatore Amato
Salvatore Amato, rivelazioni di Emanuel Caserio – Tipiù.com

Emanuel Casiero afferma in conclusione “Salvatore sta maturando, sta crescendo ogni giorno di più. Quel ragazzo insicuro sta facendo spazio a un piccolo uomo che vuole costruirsi la sua indipendenza ed il suo futuro”.

Impostazioni privacy