Domenica In, Mara Venier furiosa sbotta contro Mariotto: “Hai rotto le palle, esci da questo studio…”

Attimi di tensione a Domenica In, dove la padrona di casa Mara Venier ha perso completamente la pazienza con il suo ospite, il giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto.

Mara Venier invita Mariotto ad uscire dallo studio

Nel blocco dedicato a Ballando con le stelle ha preso la parola Rossella Erra la quale ha pronunciato una frase ricordando la sua mamma e l’aiuto che Mara Venier le ha dato in un momento difficile della sua vita. Parole che al giudice di Ballando sono apparse un pò troppo sdolcinate, tant’è che con tono ironico ha apostrofato la collega con un “Com’è tenera”, ridacchiando.

Un atteggiamento che ha fatto completamente perdere le staffe alla padrona di casa che con rabbia ha contestato il suo ospite in studio con voce grossa: Ti devo dire una cosa Mariotto, perché mi stai facendo girare le palle”. “Addirittura? – ha risposto lui – ma anche io ho la mamma”. Venier ha replicato: “Ci sono momenti per ridere e per ironizzare, questo non era il momento. Quando si parla di mamme che non ci sono più non si ride, se vuoi ridere esci da questo studio”.

 

 

Impostazioni privacy