Letizia di Spagna in abito da sera: al gran galà con un abito low cost

Letizia di Spagna si è presentata in un’occasione speciale, con un abito da sera di colore blu brillante. Cosa c’è di eccezionale? Si tratta di un abito low cost! Volete sapere quanto costa? Scopriamolo subito.

Letizia di Spagna e Filippo VI di Spagna
Letizia di Spagna indossa un abito H&M a una cena di gala – Tipiu.com

La Regina Letizia consorte del Re Filippo VI di Spagna è da sempre una donna estremamente elegante nel vestire e negli atteggiamenti. Una persone indipendente lavorativamente, una business woman, anche se fa parte della Famiglia Reale. La sua vita è cambiata dal giorno del matrimonio ma non sono mutati il suo charme e la sua innata eleganza, doti con le quali riesce a conquistare il cuore di tutti coloro che la seguono con ammirazione. Ma passiamo al dunque, cos’ha indossato la Regina al gran galà?

Letizia e il suo nuovo abito da sera: prezzo e provenienza

Letizia di Spagna ha sorpreso tutti ancora una volta presentandosi a un evento speciale con un abito molto chic di colore blu navy, lungo e con gonna ampia. Una cena a cui vi era il Re Carlo Gustavo di Svezia con la moglie Silvia e le le figlie, le principesse Sofia e Victoria.

Per questa occasione la Regina Letizia ha scelto un abito particolare per la sua provenienza e il costo davvero “normale”. Si tratta di un modello H&M low cost. Un vestito elegante che fa parte della collezione ecosostenibile “Conscius” H&M.

Un abito sostenibile: la regina in difesa dell’ambiente

Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è in poliestere ricliclato con un effetto balze sulla gonna vaporosa realizzata a più strati, di grande eleganza anche grazie alla presenza dei volant.

Il corpetto è a manica corta e la scollatura arrotondata con trasparenze intorno sul decolleté. La cintura è in tessuto e sottolinea la vita di Letizia di Spagna che porta anche una coroncina a sottolineare la preziosità e la bellezza del suo viso.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna e l’abito da sera low cost – Tipiu.com

Un abito lowcost e sostenibile che mostra come la nobil donna è impegnata nella salvaguardia dell’ambiente senza mai rinunciare allo stile e l’eleganza che fanno parte della sua personalità. Cosa pensate della sua scelta?

Impostazioni privacy