Kate Middleton, furiosa lite con Meghan: scoppia in lacrime

La Royal Family fa da sempre parlare di se, praticamente in tutto il mondo. Ma ora a far chiacchierare non sono alcune stravaganze di Elisabetta o alcuni pettegolezzi che riguardano la vita di coppia di alcuni consorti reali, bensì una lite che avvenuta, un po’ di tempo fa, tra Kate Middleton e la cognata Meghan Markle. I fatti e i retroscena.

Kate Middleton e Meghan Markle, belle ed eleganti ma molto diverse. Impossibile per loro andare d’accordo a lungo!

Sono coetanee, sono bellissime ed eleganti e hanno sposato entrambe un bel principe: la prima, Kate ha impalmato William, mentre la seconda, Meghan ha sposato Harry. Sono mamme e quando sono entrate a far parte della famosissima e chiacchieratissima Royal Family sono dovute sottostare all’ ascolto di molte regole, strettamente legate all’etichetta.

Ma se Kate è riuscita a seguirle pressoché a menadito, anche a livello di outfit, l’altra ne è risultata quasi subito insofferente. Ha pure rinunciato al suo lavoro di attrice e di accontentare la Regina Elisabetta ma non è  comunque riuscita a far breccia nel suo cuore, così come del popolo inglese. La Stampa ha iniziato a massacrarla ma mentre quando è accaduta la stessa cosa per Kate il Palazzo era intervenuto per placare gli animi, con lei non l’ha mai fatto.

E così, stanca di tutto, se ne è andata lontano insieme al marito.  Tuttavia c’è anche da dire, che se da una lato la Regina non l’ha presa in simpatia, anche lei non possiede certamente un carattere facile. Non per nulla esce ora la notizia, alquanto succulenta, di un litigio che sarebbe avvenuto tre anni fa con la celebre cognata…

Un litigio poco prima del matrimonio di Meghan: la versione dell’ esperta reale

Era il 2018 e il litigio, di fuoco, tra le due è avvenuto a pochi, pochissimi giorni dal matrimonio di Meghan con il suo Principe. A raccontarcelo è stata l’esperta reale Kirstie Allsopp, intervistata dal Telegraph. Le due avrebbero iniziato a discutere dopo che si erano diffuse le voci sulla scortesia della Markle nei confronti dello staff di corte.

“Kate non perde mai le staffe, ma ha scoperto che Meghan era scortese con il personale di Kensington Palace ed era arrabbiata con lei. Poi Kate è scoppiata in lacrime perché aveva perso il controllo e di conseguenza aveva portato i fiori a Meghan per cercare di aggiustare le cose”.

La duchessa, invece, da parte sua ha sempre smentito con energia  e negato con ancora maggior forza  le  terribili accuse di bullismo nei confronti del personale del Palazzo.

La versione di Meghan

Ma è arrivata, come è normale che sia, anche la versione di Meghan: durante la sua famosa  intervista con Oprah Winfrey  di qualche mese fa ha raccontato di essere stata lei a piangere durante la discussione. E al centro della lite ci sarebbero stati i vestiti da damigella d’onore, non le accuse di bullismo nei confronti di coloro che operano a corte. Inoltre la donna ha raccontato che Kate, come segno di pace, le ha inviato dei bei fiori con una nota.

Impostazioni privacy