Uomini e Donne, Marcello mostra la sua fidanzata: il video su Instagram, chi è la bellissima

Uomini e donne, Marcello Messina fa sul serio e ci presenta la sua fidanzata. Una bellissima mora che ha conosciuto lontano dalle telecamere. Ecco chi è la bellissima.

Uomini e donne, Marcello Messina rompe nuovamente il silenzio: ecco chi è la fidanzata

Ce lo aveva già annunciato in Tv e poi poco dopo su una sua storia su Instagram che lui, l’affascinante Marcello Messina, avesse trovato una donna meravigliosa che non centra assolutamente nulla con il mondo dello Spettacolo e che ha conosciuto grazie al suo lavoro di agente immobiliare.

Il loro è stato il classico colpo di fulmine e lui si è sentito preso immediatamente da lei. E lo è stato a tal punto da decidere di lasciare ben presto la trasmissione che tanta fama gli ha donato e che un po’ di tempo fa gli ha permesso di frequentare la dama Ida Platano, peccato che tra loro le cose non siano andate come sperato.

E dopo aver raccontato in puntata di avere una fidanzata, ha voluto ribadirlo sui Social poiché in molti avevano malignato che se la fosse inventata di sana pianta. E oggi ce la mostra felice e orgoglioso. Ecco chi è la bellissima

Ecco Viviana, la sua bellissima fidanzata. ” Si è creata una bella energia tra di loro”, ma non è ancora amore

Una splendida mora dai capelli lunghi e lisci, giovane ed elegante che ha già conosciuto sia i suoi più cari amici che la mamma, nonostante il cavaliere al momento abbia rivelato, durante la sua ennesima intervista a cuore aperto per il noto magazine della trasmissione, che ogni settimana ci regala grandi esclusive riguardo ai suoi protagonisti, di non potersi ancora definire innamorato, sebbene sia molto preso da lei, e che pertanto non si ancora arrivato il fatidico ” ti amo”.

Le vuole bene e trascorrono la loro quotidianità insieme. Inoltre fin dal loro primissimo incontro, avvenuto nell’ agenzia immobiliare, ” si è creata una bella energia”.

Ma chi è la donna? Si chiama Viviana, è originaria del Salento ma vive a Torino. Svolge la professione di oculista e su Instagram, dove è parecchio attiva, appare una ragazza serene e alla mano, tant’è che non è interessata, come ha raccontato Messina, ad analizzarlo o a vedere i suoi demoni.  Al massimo, a detta sua, è pronta a viverli con lui.

Lei gli permette di essere se stesso e di vincere le sue paure. Lo accetta per com’è

Insomma, lei sa mantenerlo sano e tranquillo, oltre che accettarlo per com’è. Non gli mette fretta e pertanto gli sta permettendo di essere se stesso e di lasciare, pian piano alle spalle, le sue paure che lo affiorano talora al pensiero della sua precedente storia d’amore che gli ha spaccato in due il cuore. Un cuore che ora sta iniziando a battere sempre più forte per Viviana che- secondo molti- potrebbe ben presto portare a Uomini e donne per presentarla ufficialmente a Queen Mary. E a quel punto sarebbe davvero interessante notare anche la reazione di Ida Platano, e Armando Incarnato che ha parecchio attaccato in Tv, anche di recente…

Impostazioni privacy