Uomini e Donne, fan preoccupati per Riccardo Guarnieri | Cosa succede

Riccardo Guarnieri si lascia desiderare dai follower, che da tre mesi non hanno più suoi aggiornamenti social. Che fine ha fatto l’ex cavaliere di Uomini e Donne?

Alla ricerca di un pò di privacy?

E’ stato al centro delle polemiche dopo la rottura con Roberta Di Padua, ma Riccardo Guarnieri, adesso brilla per assenza. Diventato famoso grazie a Uomini e Donne, l’ex cavaliere del trono Over, è stato per tanto tempo al fianco di Ida Platano. La loro travagliata storia d’amore, vissuta in gran parte davanti le telecamere, ha appassionato il pubblico del dating show di Maria De Filippi.

L’operaio pugliese palestrato è un vero sciupafemmine, ma né con Ida, né con Roberta è riuscito a costruire una relazione solida e duratura. Mentre la Platano si è rimessa in gioco nel programma alla ricerca dell’anima gemella, Riccardo sembra voler tagliare i ponti con il mondo della televisione, forse per avere un pò di privacy.

L’assenza di Riccardo Guarnieri dai social

Almeno questo è quello che sembra, se si va a curiosare sulla sua bacheca Instagram. L’ultimo post di Riccardo Guarnieri risale al 6 settembre 2021.

“Siamo tutti la perversione di qualcuno, il sogno di un altro e il rimpianto di un altro ancora.” E’ la didascalia che accompagna lo scatto che ritrae l’ex di ida Platano a petto nudo e con gli addominali scolpiti in bella vista.

I fan lo rivogliono in TV

Si era vociferato di un suo presunto flirt con una persona che non appartiene al mondo del piccolo schermo, ma poi tutto è stato smentito dalla stessa Roberta Di Padua che ha subito evidenziato le difficoltà di una donna nel stare accanto a Riccardo Guarnieri:

“molto difficile trovare una persona che gli stia accanto” Ha commentato l’ex dama.

Roberta Di Padua proprio in una delle puntate di fine stagione del programma di Canale 5, ha raccontato delle notti insonni di Riccardo, del suo modo di vivere la casa senza prendere in considerazione la presenza dell’altra persona.

Non ci è dato sapere perchè Riccardo Giarnieri non sia più attivo su Instagram. Di sicuro i suoi fan non sono contenti. Molti di essi infatti gli hanno chiesto di tornare a Uomini e Donne. Chissà se ciò accadrà.

Impostazioni privacy