La nuova foto di Archie, il figlio di Harry e Meghan è cresciuto: identico al papà

Nonostante vivano ancora lontano da Palazzo, Meghan Markle e il Principe Harry fanno ancora molto parlare di se. E ora a fare notizia è il loro figlioletto Archie che è cresciuto ed è diventato sempre più simile al tanto celebre papà. Una sua recente foto è diventata in men che non si dica virale.

 

Meghan Markle, lei e il suo Harry una coppia molto chiacchierata, sebbene lontana da Palazzo

E’ una mamma presente la bella Meghan Markle che da quando ha sposato il suo Harry ha lasciato il mondo dello Spettacolo e in particolare quello della recitazione. Non era infatti permesso a una principessa fare l’attrice. Lei lo ha fatto ma poi ha iniziato a stare male. Non ce la faceva più a rispettare le dure regole dell’etichetta e a dover vestire in una maniera che non le piaceva solo per far contenta la Regina Elisabetta che poi aveva comunque  avuto da ridire su di lei in tutto e per tutto, sebbene, a quanto sembra, le cose andassero meglio all’inizio.

E’ poi la giovane è stata attaccata dalla Stampa e non è stata mai e poi mai difesa dal Palazzo. Se ne è andata lontano con il marito a vivere la loro vita fuori dai giochi reali. Ma nonostante questa scelta, lei ed Harry sono sempre e comunque sotto il mirino. E ora a far parlare di loro è il loro figlioletto Archie che ha compiuto due anni ed è piuttosto cambiato…

Ecco oggi il piccolo Archie: identico al papà

Eccolo qui, con indosso una magliettina a righe a maniche lunghe di cotone, identica per fantasia a quella che indossa la mamma. Ma ciò che rimbalza subito agli occhi è la somiglianza con il padre, il Principe Harry, del quale possiede gli stessi identici capelli rossi, molto ricci.

Tale somiglianza ha fatto molto sorridere il popolo inglese e riempito il cuore di immenso orgoglio al genitore che considera la sua creatura il suo amore più grande insieme alla moglie e alla nuova arrivata, la piccola Lili Diana che è nata a giugno.

In molti si chiedono se la bimba, una volta cresciuta, assomiglierà maggiormente alla bellissima mamma, visto che il maschietto, ha preso tanto dal padre, sebbene, solitamente, accada esattamente il contrario, ovvero che i figli maschi assomiglino di più alla mamma e le femmine al padre.

Meghan, pronta per una carriera in politica, con il consenso di Harry

Quel che è certo è che l’amore tra Meghan ed Harry va a gonfie vele e che si amano alla follia. Ora sono una vera famiglia e non permetteranno a nessuno di distruggere ciò che hanno costruito in così poco tempo. Lei è tornata presto in gran forma dopo il parto e ha anche parlato del fatto che non le dispiacerebbe di occuparsi di politica, un ambito che le piace molto e che le sta pure molto a cuore. E pare che il suo maritino sia anche pronto ad appoggiarla in tale direzione.

Impostazioni privacy