Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 6 al 10 dicembre 2021: incendio al grande magazzino!

Le prossime puntate de Il Paradiso Delle Signore, che andranno in onda alle 15:55 su Rai Uno dal 6 al 10 dicembre saranno particolarmente ricche di colpi di scena. Vediamo insieme che cosa accadrà…

Lunedì e martedì chiarimenti e mezze verità rivelate: Armando avvicina Salvatore ma Agnese non gradisce. Nuovi intrighi e Adelaide grande protagonista

Nella puntata del primo giorno della settimana vedremo Irene molto triste per l’ormai imminente trasferimento di Stefania. Non si presenta al lavoro, ma grazie alla vicinanza di Gloria capisce di avere esagerato e così verso l’ora di cena va a casa Colombo, per chiarire la situazione.

Flora -invece- è assai felice di aver ottenuto un contratto a tempo indeterminato da lei agognato, come stilista del Paradiso, ma la sua felicità viene a tratti osteggiata dalla morte del padre. E così, vinta dal tormento non riesce più a tenere taciuta la tensione innanzi a Umberto e Adelaide.

Armando decide di affrontare Salvatore per difendere la compagna Agnese, madre del giovane, e nel farlo deciderà di raccontargli solo una parziale verità.

Nella puntata del martedì faremo colazione a casa Colombo. Adelaide inizierà a sospettare che Flora abbia in mente qualcosa e così, nel tentativo di scoprirlo, decide di mettere in atto una della sue solite trappole.

Nel frattempo al Paradiso si lavora incessantemente al prossimo numero della rivista e Vittorio assegna l’importate compito a Stefania di affiancare Marco in redazione. Il loro sarà un rapporto lavorativo molto burrascoso. Agnese poi, venuta a conoscenza del suo confronto con il figlio, rimprovererà Armando, soprattutto per avergli parlato della loro relazione.

Vittorio lascia a casa Agnese, Tina sempre più agitatati e  una coppia che- forse- scoppia!

Dulcis in fundo, si fa per dire, la differenza di ceto, inizierà a pesare un po’ troppo nella vita di coppia di Marcello e Ludovica, che secondo molti, potrebbe anche essere pronta a un addio definitivo.

Nella puntata dell’Immacolata, vedremo Marco nuovamente impegnato a corteggiare Gemma, con però Stefania sempre pronta a impedire che qualcosa si concretizzi tra di loro soprattutto dopo che Veronica gli ha chiesto di tenere d’occhio la figlia.

Dora -nel frattempo- cecherà di avvicinarsi a Nino, mentre Tina è sempre più agitata per via dell’intervento. Salvatore e la mamma Agnese si allontaneranno ancora di più e nel frattempo la donna, profondamente persa nei suoi pensieri, dimenticherà il ferro acceso in atelier.

E il risultato di questa sua dimenticanza lo vedremo nella puntata di giovedì. Il Paradiso ha rischiato di prendere fuoco e pertanto Vittorio spronerà la donna a prendersi un periodo di pausa.

Sempre più tesi i rapporti tra Salvatore e Agnese: la donna si sentirà male. A soccorrerla Vittorio e Tina

Siamo quasi a Natale e, come ogni anno, tutti i dipendenti sono invitati ad attaccare sul bell’albero dei bigliettini, con appuntati i loro desideri. Dora è ovviamente molto curiosa di scoprire che cos’ha scritto Nino. Nel frattempo, Adelaide continua a portare avanti con convinzione il suo piano contro Flora, mentre la giovane è decisa più che mai a scoprire la verità sui Guarnieri.

E infine nell’ultima puntata della settimana ci sarà molta agitazione nei cuori sia di Agnese che della figlia Tina, poiché scopriranno la data dell’operazione.

Nel frattempo l’astio di Salvo nei confronti della genitrice metterà in seria difficoltà Anna. Umberto, profondamente deluso dal comportamento di Flora, che dal canto suo sta cercando di sviare i dubbi sui Guarnieri. Adelaide- invece- prosegue con il suo progetto.

Momento dolcissimo con tanto di scambio del primo bacio tra Gemma e Marco, nonostante la grande disapprovazione di Stefania. Agnese, a causa del grande stress degli ultimi tempi, si sentirà male e in seguito a un malore verrà soccorsa da Vittorio e da Tina, che la troveranno svenuta.

Impostazioni privacy