Grande Fratello Vip, Signorini sarà sostituito? Chi potrebbe prendere il suo posto

GfVip, un’ennesima bufera si abbatte sul padre di tutti i reality e stavolta il rumors è davvero sconvolgente e riguarda il suo padrone di casa, ovvero Alfonso Signorini. A quanto pare è pronta una sostituzione per lui. Ecco il nome più papabile a riguardo…

GFVip,  Alfonso Signorini sarà sostituito. Ascolti in ribasso. Mediaset corre ai ripari

Il Grande Fratello Vip anche a sto giro piace molto al grande pubblico che adora seguirlo sia in Tv che sui Social ma- purtroppo- se da un lato il lunedì sera è piuttosto seguito, nonostante Rai Uno lo sfidi sempre con la messa in onda di fiction di grido, il venerdì se l’è vista davvero brutta: difatti Carlo Conti con il suo Tale & Quale Show lo ha sempre battuto alla grande a livello di ascolti.

E ora pare che Antonella Clerici, uno dei volti più amati della Tv Italiana, con la nuova edizione di The Voice of Italy stia iniziando a dargli qualche grattacapo.

Tuttavia, c’è comunque da dire che  i gieffini sono molto amati e le loro vicissitudini all’interno della Casa più spiata d’Italia sono molto seguite dal telespettatori grazie alle fasce quotidiane e le varie finestre sul reality che Canale 5 ci regala.

Pure Alfonso Signorini piace molto come conduttore. Ma nonostante ciò,  proprio a causa del calo degli ascolti, pare che Mediaset abbia pensato a una sostituzione… Da chi sarà sostituito?

Per Capodanno arriva la Panicucci. Signorini e il GFVip sfrattati!

A quanto pare dalla splendida Federica Panicucci che ha già annunciato del suo Capodanno in compagnia di grandissimi ospiti tra cui Albano, che ha ormai lasciato da settimane Ballando con le stelle per via di un brutto infortunio che ha colpito la sua maestra e che quest’anno non figura tra i giudici di The Voice of Italy.

In pratica lei prenderà al posto di Signorini, non alla conduzione del GFVip, ma per quanto concerne la serata del 31 dicembre per festeggiare in musica insieme agli italiani l’anno nuovo in arrivo e salutare quello vecchio, ormai praticamente agli sgoccioli.

Lo scorso anno, a causa della pandemia e delle varie restrizioni, non era stato possibile farlo e pertanto si era optato per quella notte  di mandare in onda uno speciale GfVip  in compagnia di  Alfonso Signorini e i gieffini.

Il momento magico di Federica

Federica è al settimo cielo per questo suo impegno che tuttavia ha già ricoperto più volte in passato, dimostrando ancora una volta di essere un volto molto amato dagli italiani che la apprezzano non solo per la sua bellezza e per la sua innata eleganza, ma anche per la sua solarità e la sua eccellente professionalità.

Il suo è un momento magico: nonostante si vociferi di un suo allontanamento da Mattino Cinque, lei è raggiante: la sua storia d’amore con il manager Marco Bacini sta andando alla grande e la coppia appare sempre più unita e innamorata. E in molti sperano che presto giungeranno a giuste nozze...

 

 

Impostazioni privacy