Enzo Paolo Turchi, la verità sull’addio di Carmen Russo: il ballerino non ci sta

GF Vip, Carmen Russo choc: la ballerina e showgirl sarebbe pronta a lasciare il reality per trascorrere il Natale con la sua famiglia, ma il marito Enzo Paolo Turchi la ammonisce così:” Deve stare lì, lo sfratto…”

GfVip, Carmen Russo, pronta a lasciare il gioco? Arriva l’ammonimento del marito

Siamo a dicembre e il Natale si sta avvicinando sempre più. Essendo la festa della famiglia per antonomasia in molti, per non dire quasi tutti, vorrebbero festeggiarlo con i propri cari. E questo desiderio sta facendo molto parlare e pure discutere all’ interno dell’attuale edizione del GfVip, condotta anche quest’anno dal carismatico Alfonso Signorini, già direttore di Chi, il magazine, a uscita settimanale, che ci regala sempre grandissime esclusive.

E in particolare sta pensando seriamente che questo desiderio debba assolutamente metterlo in pratica la bella Carmen Russso, che rinchiusa da mesi nella Casa più spiata d’Italia, sente tantissimo, come è normale che sia,  la mancanza della figlia Maria che ha avuto quando aveva già superato da un pezzo i 40 anni d’età.

Ma ad ammonirla ci ha pensato il marito, il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi. La reazione dell’artista.

” Maria sta benissimo con me e faremo insieme altri natali”, dichiara Enzo

Intervistato da Casa Chi, l’uomo ha dichiarato:  “Lei dalla prima puntata non ha avuto più rapporti con noi e non sa cosa accade fuori. Lei non sa se io riesco a gestire la bimba, si preoccupa della bambina. Quindi se glielo dico io in prima persona vedrete che resterà. Io vorrei parlarle e dirle che è tutto ok. Se si sente di rimanere deve stare lì, perché ci teneva a fare questo programma. Maria sta benissimo con me e faremo insieme altri natali”.

In pratica Enzo si è sentito in dovere di dire la sua dopo che la sua splendida moglie, ancora in concorrente in gara del GfVip, aveva dichiarato :” Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Cioè tre mesi va bene e sono tanti è. Parliamo di 3 mesi mica settimane. Voglio fare il Natale con loro due. Noi non abbiamo nessun altro siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai“.

Turchi come un fiume in piena: dallo sfratto ad alcuni concorrenti del GfVip: Montano, Belli e Sorge…. 

Tuttavia, a quanto pare, Enzo entrerà nella Casa, con molta probabilità nella puntata del 13 dicembre, per tentare di convincere la moglie a rimanere in gioco, anche perché lei potrebbe essere, sondaggi alla mano, una delle papabili vincitrici di questa edizione. Ma che ne pensa di alcuni concorrenti Turchi? “Aldo mi piace. Alex vorrei capirlo anche io. Lui è sempre impeccabile e perfetto. Però delle volte mi sembra che stia recitando e pecca in quello. Soleil devo dire che ci sta cascando e si sta innamorando veramente. Lei era la più forte ed è caduta all’amore.

Sempre a Casa Chi l’uomo ha anche ripreso il discorso dello sfratto dalla loro scuola di danza di Napoli che “ha tenuto banco” per molto tempo: “Ringrazio il governo per il credito di imposta del 60%. Il 40 dovevamo metterlo noi e abbiamo le pec precise che lo dimostrano. Il proprietario non ha accettato il credito di imposta. Una piccola azienda come la nostra non può affrontare due anni di spese. Non siamo riusciti più a recuperare tutto. Loro mi hanno fatto lo sfratto“.

 

Impostazioni privacy