Elena Santarelli e Bernardo Corradi, un nuovo figlio? Rivelazione choc dalla Toffanin

Sono una coppia molto unita Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Più spigliata lei e più schivo lui, non amano particolarmente parlare di se e apparire in Tv. Ma hanno comunque voluto accettare l’invito di Silvia Toffanin, che già in passato a ospitato nel suo salotto la splendida showgirl ma non il suo simpatico consorte. E sul finale della loro ospitata, un’importante rivelazione… Allargheranno la famiglia? La risposta di Elena spiazza tutti.

Verissimo, Elena Santarelli e Bernardo Corradi a ruota libera dalla Toffanin

Quando è uscita la notizia che Elena Santarelli e suo marito, l’ex calciatore e ora brillante allenatore Bernardo Corradi, sarebbero stati ospiti di Verissimo, il rotocalco più amato e seguito della Tv, quasi nessuno ci poteva credere: sei infatti lei è sempre stata pronta ad accettare gli inviti, assolutamente molto graditi, da parte della brava e bella conduttrice veneta che stima moltissimo, lui invece, in nome della sua proverbiale riservatezza, ha sempre preferito evitare ospitate di questo genere.

Ma oggi, nella puntata del sabato pomeriggio, i due, più innamorati che mai, si sono presentati in studio. Eleganti nella loro semplicità hanno parlato del loro matrimonio, di come di sono conosciuti e del loro primo appuntamento.

Il racconto del loro primo incontro, del loro vero appuntamento e della paternità

Si sono incontrati per la prima volta in discoteca: erano lì, ciascuno con i propri amici. Lei allora era fidanzata e non era rimasta particolarmente colpita da quel bel ragazzo che poi, ha fatto di tutto, per avere il suo numero. La storia di Elena è finita e un giorno, apparentemente qualunque, ha deciso di sentirlo e di lì a poco si sono incontrati.

Il primo appuntamento è avvenuto a casa sua e come lui è sceso dall’ascensore lo ha baciato. Lei era già presa e cotta mentre lui, seppur profondamente attratto da lei, non era ancora innamorato ma lo sarebbe stato di lì a breve.

Si sono  stati fidanzati e poi è arrivato il loro primo figlio e solo molto dopo il matrimonio.  A tal proposito Bernardo ha dichiarato ai microfoni della Toffanin: “Con Giacomo ho scoperto la paternità. Io avevo 30 anni quando mi sono fidanzato con lei. Una volta trovata la persona che mi piaceva, la madre perfetta per i miei figli, è stato naturale”.

Dopo la paura per la malattia del figlio primogenito Giacomo e l’arrivo di Greta Lucia, lei ” non ha il coraggio di fare un altro figlio”

Come è stato naturale stargli accanto, nonostante le enormi difficoltà e l’immenso dolore provato, quando la coppia ha scoperto che il piccolo era gravemente malato: lo aveva colpito un terribile tumore maligno al cervello. Era il 2017 ma dopo due anni d’inferno la loro creatura è riuscita a guarire per l’immensa gioia di mamma e papà.

“Mi ricordo che quando mi ha chiamato la dottoressa di Giacomo e mi ha detto ‘è pulito’, non ho capito più niente. I controlli stavano andando bene, ma ci vuole l’ok finale. Ho chiamato subito mamma, papà, i nonni e dietro”, ha confessato Elena tra l’emozione e  la commozione generale.

Oggi la donna, oltre a Giacomo, ha messo al mondo Greta Lucia, è dunque diventata una splendida mamma bis! E ora è pronta a mettere in cantiere il terzo figlio?

No, non ho il coraggio di avere un altro figlio. Ci fermiamo a due”,  ha confessato.

Impostazioni privacy