Drusilla Gucci, cambio di look per l’ex naufraga: pazzesca

Drusilla Gucci, pronipote rampolla della famosa famiglia Gucci, è diventata famosa presso il grande pubblico televisivo per la sua esperienza, assolutamente molto intensa, all’ Isola dei Famosi della quale- a quanto pare- conserva un bel ricordo. E ora, la fidanzata di Francesco Chiofalo, ha deciso di cambiare look. Ci mostra il cambiamento sui Social. E lei è sempre più bella

Drusilla Gucci, dall’ Isola con furore

E’ una bellissima giovane donna Drusilla Gucci che, come è facile intuire fin dal suo celebre cognome, è la rampolla della famiglia più in vista al mondo in fatto di Moda. Il grande pubblico, soprattutto quello televisivo, ha iniziato a conoscerla sempre più ad ampio raggio, e ad apprezzarla molto durante e in seguito alla sua esperienza all’ Isola dei famosi. A tal proposito la donna, intervistata dalla brava Giada Miceli per Non succederà Più in air su Radio Radio, ha raccontato: “È stata un’esperienza molto intensa e importante, una di quelle che ti restano per tutta la vita. Ho mantenuto un po’ di rapporti con tutti, ma sento abbastanza spesso Ubaldo Lanzo, l’ho incontrato a Firenze, è venuto a trovarmi. Pensavo Francesca Lodo fosse più mia amica, invece è sparita nelle tenebre”.

Oggi è pazza di lui, ” vecchia conoscenza” di Temptation Island

Tuttavia l’attenzione mediatica, soprattutto negli ultimi mesi, si è rivolta su altri binari per lei, ovvero sulla sua vita privata e sul suo nuovo fidanzato, vecchia conoscenza, si fa per dire, dei fan di Maria De Filippi e ancora di più di Temptation Island. Si tratta di Francesco Chiofalo. Ma come è nato il loro amore? Stanno davvero insieme? Com’è lui come fidanzato? Lo ha rivelato sempre alla Miceli…

“Se ci siamo fidanzati? Sì, è successo. Com’è nata? E’ nata! Cosa mi piace di lui? Un po’ tutto. Se è stato Francesco a corteggiarmi? Sì, possiamo dire così. Lui è molto dolce, ci siamo conosciuti in Turchia, durante un viaggio di lavoro. Dopodiché è successo quello che succede in molte relazioni… siete molto curiosi! Se sono innamorata? Certo. Se mi trasferirò a Roma per vivere con lui? Chi lo sa le vie del destino dove mi condurranno! Lo scoprirò. Se a mamma piace Francesco? Lei mi appoggia sempre in tutto quello che faccio, abbiamo un bel rapporto, quindi… Ancora non si sono conosciute le famiglie.”

Cambio di look per lei: è sempre più bella!

E ora la giovane, sempre molto amata e a dir poco seguitissima sui Social, anche e soprattutto in seguito alla sua esperienza come isolana, ha mostrato ai suoi fan tramite una Storia, pubblicata su Instagram, il suo cambio di look a livello di chiome. I suoi capelli sono sempre lunghi e biondissimi ma ora ha optato per una piega mossa e leggermenteboccolosa”. Molto femminile. I sostenitori hanno dimostrato di apprezzare moltissimo questa sua scelta. E il suo Francesco che ne pensa?  A quanto pare ne è assolutamente entusiasta. E del resto, come potrebbe essere altrimenti? Lei è sempre più bella!

Impostazioni privacy