Chi è la fidanzata di Biagio D’Anelli, Silvana Curcio

Entrato di recente al Grande Fratello Vip, reduce dal Grande Fratello 11, Biagio D’Anelli ha fama di latin lover ma Silvana Curcio lo ha preso all’amo…

Biagio D’Anelli e Silvana Curcio 20211203 – tipiu.com

Un latin lover al Grande Fratello Vip

Biagio D’Anelli è entrato da poco al Grande Fratello Vip ma si era già fatto notare nel corso dell’11esima edizione del Grande Fratello dove, pur avendo una fidanzata che lo aspettava fuori dalla Casa più spiata d’Italia, senza troppe remore aveva mosso avances a Guendalina Tavassi, concorrente nella medesima edizione. Tra le sue conquiste figurano anche Francesca Cipriani, Emanuela Tittocchia, Flavia Vento ma pare che anche Biagio il latin lover abbia finalmente messo la testa a posto.

Chi è Silvana Curcio, la fidanzata di Biagio D’Anelli

A conquistarlo è stata Silvana Curcio, una bella ragazza che vive a Stoccarda anche se di origine italiana. Silvana è una ragazza impegnatissima che porta avanti due carriere: quella di manager in un negozio di calzature e quella di modella e indossatrice. Silvana infatti è una giovane molto affascinante tanto da aver partecipato nel 2004 al concorso di Miss Italia nel Mondo vincendo poi quello di Miss Germania: di qui la decisione di trasferirsi definitivamente a Stoccarda.

Un’indossatrice che non ama il gossip e lo showbiz

Biagio D’Anelli e Silvana Curcio 20211203 – tipiu.com

Nonostante il lavoro nel mondo della moda, Silvana non ama stare sotto i riflettori, come ha detto anche a Biagio quando si sono conosciuti, nel 2019. Così come non ama stare al centro del gossip né che si parli troppo di lei:  un desiderio che D’Anelli rispetta per tutelare la sua privacy e che tutto sommato gli fa piacere, visto che ha sempre ammesso che non avrebbe voluto stare con qualcuno che sfruttasse la sua popolarità per entrare nello showbiz. La ragazza ama condividere su Instagram i suoi look migliori ma anche foto di lei bambina con il papà, scomparso quando era piccola, fa molto sport e ama mangiare sano.

Un colpo di fulmine

Biagio D’Anelli si è detto molto innamorato di Silvana Curcio, confessando a Pomeriggio Cinque che per lui si è trattato di un vero e proprio colpo d fulmine:  “Sono andato io personalmente a Stoccarda, è la prima volta che vado io da una donna. Sono felicissimo, sono innamorato, lo dico pubblicamente“.

Biagio D’Anelli già beccato con Miriana Trevisan al GF Vip?

Chissà però se questo grande amore riuscirà a sopravvivere al grande banco di prova che  è il Grande Fratello Vip e alle tentazioni che vi sono collegate? Biagio D’Anelli è già stato “beccato” sotto le lenzuola con Miriana Trevisan e anche se ha spiegato che la cosa era del tutto innocente – le stava togliendo dal naso un pelucco dei vestiti, non il massimo del romanticismo – magari la bella Silvana non la pensa così e non ha comunque gradito…

Impostazioni privacy