Charlene di Monaco a pezzi e in lacrime: Alberto l’ha umiliata in pubblico

Non c’è pace per la principessa triste, ovvero la splendida Charlene di Monaco.  Il suo cuore  ora in mille a pezzi e lei in lacrime.  In crisi con il suo consorte? Sta di fatto che ora l’umiliazione è pubblica….

Charlene di Monaco, altre nuvole su di lei e sul suo consorte, il Principe Alberto

E’ tornata dopo un lunghissimo periodo di latitanza dalla sua famiglia la bella Charlene di Monaco, ma quando è scesa finalmente dall’aereo che l’ha riportata a casa, è apparsa visibilmente smagrita, con i capelli ancora più corti e molto stanca, oltre che assai provata.

E del resto ci è apparsa sempre più in tale direzione anche nelle ultimissime foto che si era fatta scattare durante il suo soggiorno in Sudafrica, la sua terra natale che oggi è in gravissima difficoltà anche per via del nuovo contagio Covid, e ciò aveva procurato non poca preoccupazione nel cuore non solo dei suoi sudditi ma di tutto quanto il vasto popolo del Web.

Lei non stava bene, questo era lampante, ma in molti hanno iniziato a mormorare, ancora una volta, sul fatto che la malattia non le avesse toccato solo il corpo ma anche la mente. In pratica i veri problemi di salute, secondo anche alcune fonti molto vicine a Palazzo Grimaldi, verterebbero sull’ambito psicologico e comportamentale. E ora c’è un nuovo episodio che farebbe riflettere in tale direzione…

Piange durante un pranzo ma Alberto non fa nulla per calmarla, il gesto non è passato inosservato

In pratica durante un pranzo, Charlene si è messa a piangere a a singhiozzare ma il marito, vedendo la sua sofferenza, non ha fatto nulla per tranquillizzarla. Non ha nemmeno aperto bocca. A raccontarci tutto questo, e molto altro ancora, è una persona molto vicina alla coppia che ha rilasciato toccanti dichiarazioni al Daily Beast.

“I parenti di Charlene mi hanno confermato che era infelice da molto tempo“. Uno di loro ha ricordato un pranzo in cui la Principessa pianse per tutto il pasto. “Alberto ha fatto finta di niente, ignorando i singhiozzi della moglie”, ha dichiarato la fonte anonima che ha assistito all’episodio “estremamente imbarazzante“. “Non ho capito perché non si sia alzata da tavola , continua. ” Ho concluso che voleva mostrare la sua tristezza”.

Ancora lontana da casa. E’ in Svizzera a farsi curare

E a questo punto hanno ricominciato a farsi sentire sempre più le voci di crisi di coppia che già durante la latitanza di Charlene da Monaco erano diventate talmente insistenti e fastidiose da indurre il marito a intervenire più volte in persona, rilasciando dichiarazioni alla Stampa, volte a farle zittire.

Lui lo ha fatto per lei ma soprattutto per i loro figli gemelli, che sono ancora molto piccoli, e che, come è normale che sia, hanno sofferto molto per la mancanza della loro mamma. Una mamma che ora non è a Palazzo ma in Svizzera per farsi curare sia nel fisico che nel cuore e nell’anima. Ha bisogno di riposare e di ritornare in forma. E chissà se riuscirà a tornare a Palazzo per trascorrere il Santo Natale con loro e con il loro papà…

Impostazioni privacy