Benedetta Rossi truccata da ClioMakeUp: la trasformazione della cuoca FOTO

Benedetta Rossi è indubbiamente una delle foodblogger più amate e seguite dal grande pubblico sia in Tv che sui Social. E ora, ospite di Clio Make Up, è stata truccata in maniera impeccabile dalla truccatrice più in voga, sebbene proprio come lei, sia una persona semplice e molto alla mano. Ecco la sua trasformazione.

Benedetta Rossi, una delle foodblogger più amate insieme a un’altra… Le due Benedetta a confronto

Benedetta Rossi, bisogna sempre accompagnare il suo bel nome con il cognome poiché, come ben sappiamo, esiste anche un’altra foodblogger, molto attiva come lei sia in Tv sui Social, e con all’attivo svariate pubblicazione, che piace moltissimo al grande pubblico.

Stiamo ovviamente parlando di Benedetta Parodi, sorella della celebre Cristina, che di recente l’abbiamo vista giocare per beneficienza ai Soliti Ignoti, game show di successo di Rai Uno, condotto da un impeccabile Amadeus, in compagnia del marito Fabio Caressa.

E come lei anche la Rossi è sposata e suo marito di nome Marco Gentili e lavora con lei nel loro agriturismo ,oltre che nelle sua trasmissione ” Fatto in casa da Benedetta”, a livello organizzativo, manageriale e tecnico. Il consorte della Parodi è – invece- un affermato giornalista e commentatore sportivo.

Inoltre se lei ha tre figli, la Rossi non ne ha e l’anno scorso ha avuto anche l’immenso dolore di assistere alla morte di Nuvola, il suo cagnolone, vera star dei Social. E se la Parodi opta per un look sempre molto glamour ed elegante, a livello di outfit e di make up, la Rossi decide -invece- di mostrarsi perlopiù in versione casalinga. Ma ora eccola, trasformata, dalle sapienti mani di Clio Make Up…

La Rossi trasformata da Clio Make up: il risultato è sorprendente!

Il video, poiché si tratta di una videointervista, inizia, tra una chiacchiera e l’altra, con la pulizia del viso della foodblogger che appare molto secca e per nulla idrata. Non per nulla lei ha candidamente confessato, con un sorriso, che la sera è talmente stanca da dimenticarsi sovente di applicare la crema da notte e di mettere in pratica la classica beauty routine che – invece- sarebbe fondamentale per la salute e la bellezza della propria epidermide.

E dopo aver affrontato l’atto di pulizia, eccola pian piano, cambiare grazie al sapiente utilizzo del make up da parte della mitica Clio che non ha stravolto il suo look ma solo potenziato i tratti più belli del suo viso, nonché le sue labbra che sono state rese ancora più piacenti dall’utilizzo di un rossetto nude che tanto va di moda e che è risultato assolutamente perfetto per la Rossi.

 

E dopo la videotrucco intervista Benedetta è tornata nel suo agriturismo, nelle Marche

Il risultato finale è splendido e i fan si sono prodigati in complimenti a non finire per entrambe. Benedetta poi è tornata a casa, nelle sua amate Marche: ricordiamo infatti che era da Clio per una delle sue famose videotrucco interviste a Milano, in seguito alla presentazione del suo nuovo libro di ricette. Ricette che le mancano tanto e alle quali lei sta nuovamente lavorano con tanto amore e tanta, ingente passione. Caratteristiche che insieme alla sua proverbiale simpatia e alla sua semplicità  le hanno permesso in men che non si dica di entrare nel cuore del grande pubblico per poi non uscirne più.

Impostazioni privacy