Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la verità sull’addio dopo anni: “Lei voleva…”

Spunta in indiscrezione sui motivi della rottura tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino, avvenuta prima dell’estate del 2020, dopo il tentativo di riconciliazione.

La crisi con l’attuale compagno

Belen è finita nuovamente sui giornali per le sue vicissitudini amorose. Diventata di nuovo mamma nel luglio scorso, di Luna Marì, non è riuscita ad evirare i rumors su una presunta crisi con l’attuale compagno Antonino Spinalbese, padre della piccola.

Ma il gossip non fa neanche in tempo ad approfondire la faccenda,  che il settimanale Chi pubblica una copertina in cui la coppia appare unita con la bambina, a passeggio per Milano. Come si legge sul settimanale di Alfonso Signorini, la showgirl in quel frangente ha risposto alla domanda che tutti avrebbero voluto farle, e che invece le ha fatto il fotografo, ossia: “Siete tornati insieme?”.

Acqua passata

Belen non ha perso tempo a rispondere semplicemente: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. Antonino che sorride subito dopo, non fa che confermare le sue parole e in questo modo la coppia ha messo a tacere tutti i pettegolezzi sul loro conto. Molti dichiaravano che la coppia fosse scoppiata, ad appena tre mesi dalla nascita della loro bambina.

In realtà una sorta di crisi effettivamente c’è stata, ma come come evidenza Chi, sarà stato un litigio o qualcosa di non irreparabile da scatenare una rottura totale. Nel frattempo però i social continuano a inseguire dettagli e colpi di scena.

Belen voleva un altro figlio da Stefano?

Questa volta ad attirare l’attenzione è il profilo di Deianira Marzano. L’ Influencer ed esperta di gossip in queste ultime ore ha condiviso una stories, in cui si parla proprio di Belen, andando a ritroso nel tempo e ritornando al presente.

Nel suo post si legge che Belen durante una festa avrebbe rivelato i motivi che l’hanno allontanata da Stefano De Martino e per di più, avrebbe anche confermato la crisi con Antonino Spinalbese: “Belen settimane fa era ad una festa nel napoletano insieme anche ad altri personaggi noti come Livio Cori, Anna Tatangelo ecc..” – esordisce il post condiviso da Deianirae – “e riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perchè perchè lei voleva un altro figlio, e lui no..ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate.”

Impostazioni privacy