Ballando con le stelle grave incidente, puntata a rischio: le condizioni della protagonista

Ballando con le stelle, nuovi guai in vista per Milly Carlucci e il collega Paolo Belli. Difatti pare che Iva Zanicchi, prossima ballerina per una notte, non potrà  con molta probabilità essere presente nella puntata di stasera. L’artista si è – infatti- gravemente infortunata. Ecco come sta e le sue reali condizioni di salute.

Ballando con le stelle, nuova gatta da pelare per Milly Carlucci: Iva Zanicchi, la sua nuova ballerina per una notte, si è gravemente infortunata!

Da qualche ora è sceso un gelo profondo nel Teatro intitolato al compianto Fabrizio Frizzi e ancora di più nel cuore e nelle menti dello staff di Ballando con le stelle, il programma danzereccio di punta di Rai Uno, che ci tiene compagnia il sabato sera in prime time, a partire dalla 20 e 35, subito dopo il Tg1, condotto dalla splendida Milly Carlucci e dall’ amico e collega storico Paolo Belli.

Dopo le tante polemiche che hanno investito la giuria e alcuni concorrenti fin dalla prima puntata di questa edizione, che ormai sta giungendo pian piano al termine, ora ci sarebbe un’ ennesima gatta da pelare: difatti Iva Zanicchi, annunciata come ballerina per una notte per la puntata di stasera, si è gravemente infortunata. Salta dunque la sua ospitata?

Sui Social l’artista si mostra così: i fan sono seriamente preoccupati per lei!

Diciamo subito che del suo incidente ci sono le prove, con tanto di foto, e che pertanto non si tratti di un semplice rumors ma di una triste e assai amara certezza. La cantante e conduttrice, molto amata dal grande pubblico per la sua splendida voce ma anche per la sua innata simpatia, nonché per la sua meravigliosa parlantina,  molto attiva sui Social, si è mostrata su Instagram tramite un video, stesa su un lettino di uno studio medico. I fan si sono immediatamente allarmati e alcuni screen di esso sono diventati in men che non si dica virali, vista anche la taratura del personaggio, un vero e proprio mito vivente anche per le nuove generazioni.

La stessa ha definito quello che le ha appena accaduto ” un guaio grosso”. Ma che cosa le è successo esattamente? Iva ha raccontato di avvertire tanto dolore. Il medico, a quanto pare, ha preferito fare delle lastre per avere un quadro completo della situazione, arrivando poi a smentire una possibile frattura. Tuttavia ha comunque deciso di sottoporla, per sicurezza, ad altri esami.

In forse la sua presenza da Milly: è una brutta distorsione e le fa molto male!

Sotto al video la stessa Zanicchi ha spiegato: “Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male!”. Dunque la donna, che di recente è stata protagonista di due puntate specialissime su Canale 5 per raccontarsi al grande pubblico in compagnia di incredibili ospiti, dovrà saltare la sua ospitata a Ballando?  In realtà non c’è alcuna notizia certa al riguardo ma quello che è ovvio è che il dolore non le sarà sparito, qualora decidesse di presentarsi stasera da Milly.

Impostazioni privacy