Valentina Autiero, il drastico cambio look: dopo Uomini e Donne la ritroviamo così

Non fa più parte da un po’ di tempo del gruppo delle dame del seguitissimo Trono Over la bella Valentina Autiero che è stata tra le indiscusse protagoniste del noto dating show per ben sei anni. Ma oggi è ancora seguitissima sui Social dove si mostra in perfetta forma fisica. E ora possiamo ammirarla con un nuovo look. Lei è splendida.

Uomini e donne, Trono Over, Valentina Autiero, una ex dama ancora molto amata dal grande pubblico

Uomini e donne è ancora oggi, a distanza di anni dalla sua prima puntata andata in onda su Canale 5, uno dei programmi più seguiti e amati della Tv italiana in toto, non solo delle Reti Mediaset. Negli ultimi anni poi, grazie all’inserimento del Trono Over, con l’arrivo di dame e cavalieri, il pubblico televisivo , già numeroso, è aumentato ancora di più, dimostrando di apprezzare moltissimo questa aggiunta.

Non per nulla ancora oggi “a tenere banco” sono soprattutto loro con le loro storie e anche quando decidono di ” uscire dai giochi” rimangono comunque nel cuore della gente che adora seguirli con affetto e sincero interesse anche sui Social, in particolare su Instagram.

E’ questo certamente il caso della splendida Valentina Autiero che, pur essendo andata via dal dating show da un po’ di tempo, dopo sei anni di partecipazione, è ancora parecchio seguita. Ed è proprio sul suo profilo che si è mostrata con il nuovo loook

Eccola sui Social con il nuovo look: capelli lisci, biondi e…lunghi!

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, la cui data è fissata da tempo per il 25 dicembre, ha pubblicato uno splendido selfie con indosso un maglioncino rosso che le lasciava scoperta una spalla. Labbra a cuore in primo piano e poco trucco. Ma ciò che è balzato subito agli occhi sono state le sue chiome, sempre lisce ma … lunghe!

Il colore è biondo: la ex dama ci ha abituato da tempo ad optare per questa tinta al posto del nero corvino con il quale si era mostrata in Tv, che le dona maggiore luce al viso e rende più dolci i suoi bei lineamenti.

La sua nuova decisione a livello di look ha conquistato davvero tutti, fan in primis, che sognano di rivederla prima o poi, magari in veste di commentatrice, a Uomini e donne.

Oggi è una bellissima single

Riguardo a ciò la donna, durante una sua bella intervista rilasciata a MondoTv24, ha dichiarato: ““A meno che non faccio la fine di Gemma Galgani”. Insomma, al momento pare non avere alcuna intenzione di tornare alla corte di Queen Mary.

Ma la vera chicca è che lei è ancora single! Dunque i suoi fan, che adorano ammirarla in tutto il suo splendore sui Social, visto che lei non è solo molto bella ma anche dotata di un’ eccellente fisicità, possono ancora sperare di arrivare al suo cuore e di conquistarlo.

Impostazioni privacy