Uomini e Donne anticipazioni 3 dicembre: arrivano segnalazioni sconcertanti

Andrea Nicole sarà ancora la grande protagonista della nuova puntata di Uomini e donne. E dal Trono Over farà parlare ampiamente di lui l’affascinante cavaliere…

Andrea Nicole grande protagonista della puntata odierna: il suo trono piace moltissimo

Il Trono Trans,dopo tanto tempo che se ne parlava, è diventato solo quest’anno una bella realtà, sta piacendo molto ai telespettatori di Uomini e donne, ovvero il dating show più amato, celebre e seguito della Tv.

La sua prima tronista, in tale direzione, la giovane e bella Andrea Nicole, che poco prima di iniziare questa sua importantissima esperienza televisiva che le ha donato- indubbiamente- tanta fama, aveva un look a livello di chiome molto differente, piace moltissimo. E le sue vicissitudini amorose stanno letteralmente tenendo incollati al televisore milioni di italiani che fanno il tifo per lei. Ma quando prenderà la sua scelta? E soprattutto quando potremo vederla in onda?

La tronista divisa tra Alessandro e Ciprian: quando andrà in onda la sua scelta?

Al momento la giovane è ancora divisa tra due fuochi, come si suol dire, ovvero tra Alessandro e Ciprian: se con il primo il feeling è nato dopo, con il secondo è nata immediatamente una certa alchimia. Non per nulla sappiamo già che sarà lui la sua scelta che tuttavia non vedremo ancora in TV!

I due hanno trascorso un’ intensa notte d’amore e di passione e in seguito ad essa hanno deciso di prendersi coraggio e di mostrarsi insieme, proprio come una coppia, in trasmissione, dopo aver raccontato del “fattaccio” alla redazione. Il loro comportamento va assolutamente contro le regole dettate dal programma, verranno dunque presi dei seri provvedimenti a riguardo? E soprattutto come reagirà innanzi a ciò il bel e sensibile  Alessandro? Si consolerà- magari- con un trono?

Armando Incarnato, nuove dame in arrivo per lui

E dal Trono Classico, passiamo ora al Trono Over che è sempre un gran successo! A far parlare a lungo di se ci penserà l’affascinante Armando Incarnato che, dopo una fugace frequentazione con Marika, non ha più conosciuto altre dame. Altre dame, che a quanto pare, arriveranno in studio. Ci sarà qualcuna che lo stuzzicherà e che deciderà di conoscere meglio? Intanto c’è stato un bel riavvicinamento con Ida Platano e in molti sperano che possa nascere qualcosa di bello tra di loro, nonostante possiedano entrambi due bei caratterini!

Impostazioni privacy