Silvia Toffanin, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Silvia Toffanin da tanti anni è un volto familiare dei sabati pomeriggio trascorsi davanti la Tv. Conduttrice di Verissimo e giornalista affermata, la compagna di Piersilvio Berlusconi si è ritagliata un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Ma sapete che lavoro faceva prima?

La ragazza della porta accanto

Più si vanno cercare informazioni sul passato di Silvia Toffanin, uguale a quello di tante altre altre ragazze, più la sua vita sembra il racconto di una favola. La conduttrice di Verissimo approda come “letterina” nel programma di Canale 5, Passaparola, nel 2001 all’età di 22 anni: non immaginava che l’ anno dopo avrebbe iniziato quella che risulta essere una delle storie d’amore più belle e più longeve del mondo dello spettacolo.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset, si innamorano e iniziano la loro vita insieme. Oggi hanno una bellissima famiglia con i loro figli Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

I lavori di Silvia Toffanin prima di Mediaset

Con il tempo Silvia Toffanin è riuscita a consolidare il suo personaggio all’interno del piccolo schermo, affermandosi come conduttrice e giornalista. Ma che lavoro faceva prima del 2001 la timida ragazza proveniente dalla provincia di Vicenza?

Essendo molto bella, Silvia Toffanin in passato ha fatto la modella e ha anche partecipato a Miss Italia nel 1997, arrivando alle finali. Tuttavia, come tante altre ragazze si è dedicata anche qualche lavoretto saltuario. E’ stata lei stessa a confermarlo durante una simpaticissima intervista concessa a Fiorello a Viva Raiplay.

“Lei è la compagna di PierSilvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo Mediaset: che vaccini ha dovuto fare per entrare in Rai?” , esordisce lo showman siciliano che prosegue dicendo:  “Lei da giovane prima di fare la modella ha fatto la barista e la signora delle pulizie, ha detto pure che suo padre non la faceva uscire di casa con amici maschi. Barbara D’Urso l’ha mai invitata come caso umano? È vero che il è il suo sogno nel cassetto essere invitata da Barbara D’Urso?”.

“Il mio sogno è essere qui, lei non mi ha ancora invitata”. E’ stata la risposta di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy