Mediaset, la decisione su Avanti Un Altro: il destino di Paolo Bonolis e Laurenti

I fan di Avanti un altro! e del carismatico Paolo Bonolis hanno di che rallegrarsi! Infatti il loro programma preferito e il loro mattatore televisivo del cuore, a partire dal 2022, ormai praticamente alla porte, occuperà ancora più spazio all’interno del palinsesto di Canale 5. Tutte le novità!

Paolo Bonolis è al settimo cielo: grandi novità in arrivo per lui!

Sorride felice il mitico Paolo Bonolis e ne ha tutti i motivi! Non solo è -infatti- uno dei conduttori più amati di sempre della Tv Italiana da un pubblico molto vasto e composto da persone di ogni età, giovanissimi inclusi, ma è anche il fautore dei più grandi successi sul Piccolo Schermo a livello di programmi.

Non per nulla il suo Avanti un altro!, che ha fatto scuola e “lanciato”, per così dire, nel vasto mondo dello Spettacolo, numerosi personaggi e artisti che fanno ancora parte o hanno fatto parte per lungo tempo, della famiglia del tanto amato game show.

E lui, accanto all’amico di sempre, e sua meravigliosa spalla comica, Luca Laurenti convince tantissimo. E ora i suoi fan possono rallegrarsi insieme a lui: grandi novità-infatti- lo riguardano per il nuovo anno ormai alle porte! Vediamo insieme quali…

Il mattatore televisivo è pronto al raddoppio!

L’ultima volta che abbiamo visto Bonolis in Tv su Canale 5 con il suo Avanti un altro! era di domenica sera ed era estate. Una scelta quella di inserirlo al posto di Live! Non è la D’Urso che ha convinto moltissimo il grande pubblico, ma che, a quanto pare sta portando Carmelita a lasciare ben presto le Reti Mediaset che oltre al programma serale del giorno di festa le hanno tolto pure quello pomeridiano per lasciare spazio a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Dulcis in fundo è pure stato ridotto il suo spazio pomeridiano feriale, visto che il suo Pomeriggio Cinque dura solo poco più di un’ora…

Ma torniamo a  Bonolis che, a feste finite, approderà nuovamente su Canale 5 non solo nella sua fascia preserale che prende il via ogni giorno dalle ore 18:45 circa ma anche in quella in prima serata della domenica sera. Un raddoppio che scalderà già da ora i cuori dei suoi fan, sempre più numerosi!

Paolo non vede l’ora di tornare in pista!

Chiaramente non mancheranno i classici personaggi del celebre Minimondo e, forse, stando all’ ascolto di qualche rumors, ci saranno anche della new entry. Non  mancheranno nemmeno alcuni vip che giocheranno soprattutto nello spazio  serale della domenica sera, in prime time,  e che allieteranno le puntate con la loro verve per la gioia dei telespettatori. Tante poi le performance di Luca Laurenti che pare in formissima, proprio come Paolo che  non vede l’ora di tornare nuovamente in pista per farci giocare e divertire insieme a lui e al suo team lavorativo, tanto affiatato.

Impostazioni privacy