Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’annuncio della coppia spiazza i fan: “Di nuovo…”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, lieta novella. La coppia si sposa di nuovo, l’annuncio è sui Social. Fan al settimo cielo.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, sposi bis!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, quando si sono messi insieme anni fa, hanno fatto molto scalpore: lei aveva appena concluso il suo primo matrimonio e la relazione Vittorio Brumotti, mentre lui era reduce dalla fine del lungo e chiacchieratissimo fidanzamento con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

In tanti hanno pensato che il loro fosse il classico fuoco di paglia, ma i due, forti del loro amore, hanno voluto immediatamente fare sul serio. E oggi, a quanto pare, dopo essere diventati marito e  moglie, un po’ a sorpresa ed essere diventati genitori della piccola Mia, sono pronti nel 2022, ormai alle porte, a fare il bis. Il lieto annuncio che scalda i cuore dei fan è sui Social…

Sposi bis nel 2022: lo dice Giorgia su Instagram!

Giorgia è molto attiva sui Social, in particolare su Facebook e Instagram, per via anche del suo lavoro di testimonial di svariati marchi e influencer, ed è proprio qui che nelle Storie, rispondendo a una domanda di un’ utente, ha fato stampare in men che non si dica uno splendido sorriso sul viso dei suoi fan. “Vi sposerete nel 2022?”, ha chiesto una follower, “Sì”, ha risposto lei per poi tosto aggiungere: “Ci sposeremo anche con rito religioso, e sarà nel 2022″.

Tuttavia non ha potuto dare la data precisa dell’evento, che si prospetta meraviglioso e studiato nei minimi dettagli. Del resto, la prima cerimonia, con la quale erano diventati marito e moglie lei e il suo bel Filippo, che fin dal nome è un principe, era stata molto intima, con pochissimi invitati, per via delle numerose restrizioni dettate dalla presenza del Covid-19. Tuttavia i piccioncini avevano comunque deciso di sposarsi, per suggellare in maniera  ancora più forte il loro amore.

Una grande festa per la coppia, lei è già ” al lavoro”

Ma ora Giorgia sta sognando la cerimonia religiosa con un bel numero di invitati, il pranzo di nozze e  le bomboniere. Ovviamente, come ogni donna, sta anche pensando all’acconciatura, al make up, del quale è grande esperta, e al vestito. Sarà una grande festa e le fan sognano di saperne presto di più tramite qualche post o qualche bella storia, per poter sognare un po’ insieme a lei…

Impostazioni privacy