Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip: eccolo prima e dopo i ritocchi. Irriconoscibile

Il chirurgo dei vip e personaggio a tutto tondo Giacomo Urtis è molto cambiato. Vediamolo prima e dopo la sua esperienza nel 2020 al GfVip. Irriconoscibile!

Giacomo Urtis, l’incredibile cambiamento del celebre chirurgo dei vip

Giacomo Urtis è un famoso chirurgo plastico, tanto amato dai vip, che ha trasformato la sua passione per la bellezza in un lavoro a tutti gli effetti. Ha aperto le sue cliniche Dr. Urtis Clinic a Roma, a Milano e a Londra, gestisce dei centri per il dimagrimento medico e ha una sua linea di prodotti cosmetici.

E poi è anche un personaggio lui stesso a tutto tondo. Ha partecipato all’ Isola dei Famosi e dopo aver presenziato tante volte nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, è pure approdato nel 2020 al Grande Fratello Vip, condotto dal carismatico Alfonso Signorini.

Ed è proprio in occasione della sua entrata ufficiale nella Casa più spiata d’Italia che abbiamo potuto constatare del suo incredibile cambiamento… Lui è apparso irriconoscibile!

Ha iniziato con dei semplici lifting per cancellare i segni del tempo ma poi con i ritocchini non i è più fermato!

Tuttavia, c’è da dire, per dovere di cronaca, che lui aveva già iniziato a cambiare parecchio già qualche annetto prima ma che è solo nel 2019 che ha ammesso di aver ricorso lui stesso alla chirurgia estetica.  In pratica si è sottoposto a diversi ritocchini per piacersi di più. Ha cominciato con lifting per eliminare i segni del tempo sul viso e da allora non si è più fermato!

E nel dettaglio, come candidamente raccontato a  “Live – Non è la D’Urso”, si è fatto asportare 9 litri di grasso in eccesso, si è fatto scolpire il corpo e  ha pure  rimodellato il lato b. E poi è riuscito a creare  bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e un fondoschiena dalla forma “a diamante”. Detto tra noi, non ha solo rifatto la testa e le mani!

Ciuffo biondo e lenti colorate, eccolo al GfVip!

Dulcis in fundo al GfVip 2020 si è presentato con un enorme ciuffo biondo e con delle lenti colorate che gli hanno permesso di sfoderare dei meravigliosi occhi azzurri, molto intensi. Durante la sua esperienza al padre di tutti i reality, ha voluto poi stupire tutti con uno stravolgimento di look, con tanto di camicie colorate e magliette stravaganti, lasciando nell’ armadio la giacca e la cravatta!

 

 

 

Impostazioni privacy