Dove vive Aldo Montano? Ecco la sua vera casa: una reggia

Il pubblico lo sta seguendo con affetto mentre si trova nella casa del Grande Fratello Vip, ma dove vive Aldo Montano? Com’ è la sua casa? Scopriamolo

La vita al Grande Fratello Vip

Dalle Olimpiadi di Tokio, Aldo Montano è approdato nella casa più spiata d’Italia. Lo schermidore si è ritrovato così lontano dalla sua famiglia a condividere gli spazi e la sua privacy con altre persone, davanti le telecamere. Certo, manca la tranquillità e la comodità della propria casa, ma lo sportivo è determinato e porta avanti la sua avventura televisiva.

I fan vedono lo schermidore alle prese con le cose quotidiane della vita. Ma come sarà quando si trova a casa sua? Nella sua casa reale? Com’è la sua abitazione?

La casa (reale) di Aldo Montano

Aldo Montano si divide con la famiglia  tra Roma e Livorno. Ma è la casa di Roma quella in cui vivono di più, città dove lo schermidore si dedica allo sport assieme alla sua bellissima moglie. Tra l’atleta e Olga Plachina c’è stato amore a prima vista. Nonostante i 16 anni di differenza, il loro amore va alla grande: i due si sono sposati in Siberia nel 2016 quando la modella era in attesa della prima figlia, Olimpia. Poi è arrivato anche Mario Jr.

Aldo Montano ha un account Instagram molto attivo. Qui ama condividere scatti che lo ritraggono mentre si allena, nei momenti speciali della sua vita ma anche durante la sua quotidianità. Attraverso alcune foto è possibile sbirciare anche un pò all’interno della  sua casa , che appare subito essere arredata all’insegna del buon gusto.

Eleganza e praticità

Tra le foto condivise online, possiamo notare il salotto arredato con tonalità calde e accoglienti. Il bordeaux dà un tocco elegante all’ambiente, impreziosito da lumi e tendaggi dello stesso colore, su un arredamento sobrio.

La cucina invece si presenta decisamente moderna. I mobili hanno una tonalità color crema senza troppi ornamenti, proprio per dare risalto alla funzionalità. Del resto i ritmi di vita di Aldo e Olga sono molto intensi, è giusto dare più spazio, proprio nel luogo dedicato ai fornelli, alla praticità.

Impostazioni privacy