Charlene di Monaco ancora ricoverata, una gola profonda: “La sua vera malattia è…”

Non si placa il calvario di Charlene di Monaco, che rimane ancora lontana dalla sua famiglia perchè ricoverata in una clinica. Qualcuno ha lanciato una frecciatina avvelenata, rivelando la vera causa del suo allontanamento.

 

La principessa è molto provata

Charlene di Monaco rimane in clinica fuori da Montecarlo anche durante le feste natalizie, che trascorrerà quindi senza la sua famiglia, ma soprattutto senza i suoi bambini, Jacques e Gabriella. La moglie di Alberto continua ad attirare l’attenzione dei media per queste sue nuove vesti da “principessa triste”. Come Lady Diana, anche Charlene è vittima della prigione dorata? O si tratta semplicemente di malessere fisico che necessita di cure e riposo?

In attesa della pubblicazione di un bollettino sulle sue condizioni di salute, che dovrebbe arrivare prima delle Feste, come hanno dichiarato a Palazzo, si vocifera che la Principessa, sia molto provata e quindi le sue cure non si possono sospendere, neanche a Natale.

Charlene ha problemi con la cognata Carolina?

Alberto tuttavia ha fatto sapere che sua moglie attualmente si trova in Svizzera e che ci rimarrà ancora per molti mesi. Certo lui andrà a trovarla con i figli, ma sarà molto difficile che ciò accada il 25 dicembre.

Intanto il settimanale Chi pubblica in copertina una dichiarazione pungente da parte di una gola profonda che afferma: “La vera malattia di Charlene è l’odio della cognata Carolina”. 

Pare infatti che tra le due cognate non scorra buon sangue. Nonostante i problemi di salute,  le e voci insistenti sul presunto divorzio, hanno costretto Charlene a rientrare in Europa: “Sua moglie non era pronta a rientrare, è stato Alberto a insistere perché voleva che lei lo accompagnasse a Dubai il 13 novembre e che fosse presente alle celebrazioni per la festa nazionale. Charlene ha accettato di tornare solo a condizione che all’evento non ci fosse Carolina, con la quale i rapporti sono da sempre tesi e complicati”, si legge su Voici.

Pare che le due donne non si sono mai capite e si contendono il potere. Tuttavia è proprio Carolina che si sta prendendo cura dei due gemelli, adesso che la madre non c’è.

Impostazioni privacy